Calciomercato Juventus, caos Sergio Ramos: è rottura

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos-Real: è rottura

La Juventus attende Sergio Ramos. Non è una situazione facile per quel che riguarda lo storico capitano del club dei blancos. Il calciatore spagnolo vive un momento di crisi interno, il futuro non sarà al club che lo ha consacrato come uno dei migliori difensori dell’intera storia del calcio. Sì, perché lo dicono i suoi titoli e una leadership che ora il club spagnolo rischia di perdere.

Un vero e proprio caos su Sergio Ramos, al Real Madrid. Sarà addio e sarà rottura, con il difensore che non ne vuole proprio sapere di rinnovare. Una perdita a zero, con la Juventus pronta a muoversi, per portarlo alla coorte di Pirlo. Un difensore di enorme livello da affiancare a De Ligt, con Bonucci riserva di lusso nella difesa a 4 di Pirlo. Un’idea che comincia a prendere quota, considerando la difficile situazione che gira attorno a Sergio Ramos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos: arriva l’annuncio di Zidane

Juventus, Sergio Ramos: le ultime dalla Spagna

La Juventus fa sul serio per Sergio Ramos. Il calciatore vive un momento difficile all’interno del proprio club ed è per questo che i bianconeri proveranno ad approfittarne. Sono i colleghi del Chiringuito, direttamente dalla Spagna, a rivelare quelle che sono le destinazioni future di Sergio Ramos. Il calciatore spagnolo non resterà al Real Madrid, non rinnoverà con il club. Il suo contratto scade nel 2021 ed è lo svincolato di lusso per il prossimo anno. La Juventus è la pista più gradita dal calciatore, in parallelo con il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Sergio Ramos psg
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: bomba Sergio Ramos dalla Spagna

Mercato Juventus, Sergio Ramos: la carta CR7

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos a costo zero. I bianconeri sembrano intenzionati a prelevarlo a costo zero. Una carta a favore della società piemontese sarebbe quella legata al portoghese. Cristiano Ronaldo è ai suoi ultimi anni di carriera e potrebbe convincere l’amico di sempre a raggiungerlo in bianconero, per mettere assieme la Champions League, nuovamente nel mirino. Ramos attende, vuole capire prima quali progetti tecnici gli verranno proposti. Quella della Juventus è sicuramente tra le più gradite. La certezza, come riportato dalla Spagna appunto, è che dirà addio al Real Madrid. Intanto, il calciatore, mette like alle notizie che parlano di un su addio dal club spagnolo…

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)