Calciomercato Juventus, il giocatore vuole l’addio: arriva l’annuncio

Calciomercato Juventus Zapata
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, e se fino a ieri si parlava di nuovi acquisti, adesso è chiaro di come sia ritornato di moda il discorso relativo alle cessioni. Nell’attuale rosa bianconera ci sono diversi esuberi, e tra questi troviamo anche Mattia De Sciglio, attualmente in prestito al Lione. Un’esperienza vincente ma non bellissima quella dell’ex Milan a Torino, dove lo spazio è sempre stato poco, e il minutaggio sempre più in calo. Ora il terzino italiano sta vivendo una nuova avventura in Francia, e sono arrivate anche le sue parole sul futuro.

Calciomercato Juventus: De Sciglio vuole restare al Lione, arrivano le parole

De Sciglio
De Sciglio

Mattia De Sciglio vorrebbe lasciare la Juventus e restare al Lione. Il terzino italiano si sente motivato e coinvolto nel progetto del club transalpino, che lo sta vedendo impegnato in una nuova esperienza in Ligue 1 in prestito. Il giocatore si sta trovando bene, e poche ore fa sono arrivate anche delle parole importanti riguardo il suo futuro. Queste le parole riportate da cm.it:

“Sono molto concentrato sul mio lavoro, ma si può sempre migliorare. Voglio fare del mio meglio da qui alla fine del campionato. Futuro? Spero nella convocazione all’Europeo, non mi dispiacerebbe restare qui al Lione”.

Parole che suonano di addio, e che vedrebbero il terzino italiano trasferirsi in via definitiva in Francia. La Juventus potrebbe così monetizzare dalla cessione del suo giocatore, giudicato non funzionale all’attuale progetto.

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri ,le ultime

Ultime Juventus: le parole di addio di Khedira

ultime juventus khedira calciomercato
Sami Khedira (www.gettyimages.it)

Intanto, mentre De Sciglio lancia un segnale per il futuro, la Juventus ha salutato Sami Khedira, trasferitosi all’Herta Berlino dopo diversi anni in bianconero. Il centrocampista tedesco ha voluto dare l’addio alla Vecchia Signora: “E’ stato un onore far parte di questa squadra, sono stato campione d’Italia 5 anni su 5. Orgoglioso di aver conosciuto compagni di squadra e amici, per sempre forza Juve”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Khedira saluta: è dell’Herta Berlino – UFFICIALE