Mkhitaryan non sta dalla parte del compagno di squadra. Il centrocampista ex Arsenal non ha voluto prendere posizione in merito alla situazione dell’attaccante bosniaco.
Notizie Roma, Mkhitaryan non difende Dzeko: le parole
Ienrik Mkhitaryan, centrocampista della Roma e autore di uno dei tre gol che hanno permesso ai giallorossi di aver ragione dei veneti, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:
“Io dietro solo a Bruno Fernandes per gol e assist? Sono solo numeri: lavoro per la squadra, e volevo ringraziare i compagni, sono loro che segnano ma soprattutto mi stanno dando una mano a vivere a Roma nonostante la città sia nuova a la situazione coronavirus non mi abbia permesso di ambientarmi. Per me conta di più la vittoria della squadra. Il caso Dzeko? Difficile parlarne, non è una cosa che mi riguarda. Tutti vogliamo che si risolva velocemente, noi siamo sempre prontodzeko
Ultime Roma: Dzeko va via?
Non è ancora chiaro il futuro di Edin Dzeko. L’attaccante anche questa sera è rimasto in tribuna. A fine gara Paulo Fonseca ha commentato:
“Dzeko? Devo dire che la cosa più importante è quello che la squadra sta facendo in questi periodo. Parleremo di Dzeko più avanti, ma adesso dobbiamo valutare i calciatori che ho in organico. Io ero difensore centrale, quindi so difendermi anche dalle domande”
Mercato Roma: Dzeko difficile vada all’Inter
Negli ultimi giorni ci sarebbe stata una chiamata tra Alexis Sanchez e il suo agente in cui il calciatore dell’Inter ha confermato di essere interessato a vestire la maglia della Roma. Lo scambio non è decollato per portare Edin Dzeko alla corte di Antonio Conte e il cileno all’ombra del Colosseo.
L’idea di trasferirsi in giallorosso stuzzicava la fantasia di Sanchez. L’ex Manchester United era convinto di trovare più spazio nella capitale soprattutto per il campionato e l’Europa League. A Milano il calciatore è chiuso visto che gioca sempre la coppia Lukaku-Lautaro. Lo stipendio dei due calciatori è simile ma Sanchez usifruisce dei vantaggi del decreto crescita mentre Dzeko non vivendo in Italia da più anni.