Inter-Juventus, Pirlo: “Giocherà Buffon, Ramsey out. Arthur e Morata importanti”

Juventus Pirlo
Juve, Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus, le parole di Andrea Pirlo (ai canali ufficiali del club) alla vigilia della sfida della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte. Domani ci sarà il primo round al ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.

Juventus Pirlo
Andrea Pirlo, le sue parole alla vigilia della sfida contro l’Inter in Coppa Italia (www.gettyimages.it)

Juventus, le parole di Pirlo alla vigilia della sfida contro l’Inter

Juventus, queste le parole di Andrea Pirlo a ventiquattro ore dalla sfida contro i nerazzurri di Antonio Conte. Le due squadre si sono affrontate solamente pochi giorni fa in campionato, in quella occasione ad avere la meglio fu l’Inter che vinse per 2-0: “Quella di domani non sarà decisiva, ma dobbiamo essere comunque bravi a gestire al meglio la gara.

Ce la giochiamo in 180 minuti. La sconfitta in Serie A? Ci ha insegnato molto. Soprattutto quando siamo sul pezzo non siamo noi stessi. Da quel ko abbiamo fatto grande prestazioni. La vittoria in Supercoppa contro il Napoli ci ha fatto alzare il morale. Però dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché ci sono ancora tante partite da giocare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Khedira saluta: è dell’Herta Berlino – UFFICIALE

Juventus, Pirlo sull’Inter: “Dobbiamo fare attenzione

Vigilia di Inter-Juventus, Pirlo parla dell’infortunio di Ramsey: “I nerazzurri prepareranno la solita gara tattica. Conosciamo bene il loro allenatore e il suo modo di giocare. E’ composta da calciatori di qualità e in attacco sono molto veloci. Dobbiamo essere attenti. Il mio gruppo è fatto di persone che hanno voglia di vincere. Siamo ambiziosi ed è questa la forza che mi porto dentro.

Turnover? Qualcosa cambieremo. In porta giocherà Buffon. Ramsey non ci sarà, speriamo che recuperi sabato. In difesa siamo più compatti rispetto alle scorse uscite. Chiellini? E’ un grande ritorno per noi, anche Bonucci sta svolgendo delle grandi partite. Speriamo di continuare così”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ultimo affondo per la punta

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo elogia Arthur: “E’ il nostro geometra

Juventus, Pirlo elogia Arthur: “E’ una mezz’ala che sa impostare bene il gioco. Gestisce molto bene la palla ed aiuta sempre i suoi compagni di squadra a recuperare il pallone. Ci dà delle grandi geometrie in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio per cifre monstre: assalto del Liverpool

Morata? E’ il classico centravanti moderno. Siamo contenti di averlo riportato a casa. Adora andare in profondità ed è sempre a disposizione dei suoi compagni. Era quello che volevamo”.