Calciomercato Udinese, scambio in attacco: torna il bomber in A

alfredo donnarumma
Alfredo Donnarumma of Brescia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Brescia Calcio at Stadio Artemio Franchi on June 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) *** Local Caption *** Alfredo Donnarumma

Calciomercato Udinese, Alfredo Donnarumma l’obiettivo per l’attacco. Non è finito il mercato del club dei Pozzo che continuano a cercare occasioni di mercato delle ultime ore. Dopo l’addio di Kevin Lasagna e l’arrivo di Fernando Llorente, l’Udinese lavora per chiudere un altro colpo di mercato nel reparto d’attacco: spunta il nome di Alfredo Donnarumma che l’anno scorso ha fatto benissimo con il Brescia in Serie A. Si parla di un possibile scambio tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Callejon pronto a lasciare

Calciomercato Udinese, Alfredo Donnarumma nel mirino

Alfredo Donnarumma piace all’Udinese e si pensa ad uno scambio con il Brescia. L’attaccante di origini napoletane classe 1990 quest’anno non è al centro del progetto del club di Serie B e ha voglia di cambiare aria. Quasi 50 gol negli ultimi due anni di Serie B, poi 7 lo scorso anno in Serie A non giocando nemmeno tutta la stagione. Quest’anno solo 2 reti per Donnarumma che vuole ripartire e rilanciarsi in Serie A, l’Udinese potrebbe offrirgli un’occasione importante. Parti in trattativa.

calciomercato donnarumma udinese
during the Serie A match between Brescia Calcio and SPAL at Stadio Mario Rigamonti on July 19, 2020 in Brescia, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma News, caso Dzeko: le ultime notizie

Calciomercato Udinese, scambio Donnarumma-Nestorovski con il Brescia

Secondo le ultime notizie di mercato, il Brescia di Cellino avrebbe chiamato l’Udinese per proporre uno scambio Alfredo Donnarumma-Nestorovski. Le parti trattano per una formula di prestito con obbligo di riscatto solo a determinate condizioni. L’Udinese non è l’unica squadra interessata ad Alfredo Donnarumma.

donnarumma brescia
during the Serie A match between Brescia Calcio and Hellas Verona at Stadio Mario Rigamonti on July 5, 2020 in Brescia, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, l’attaccante cambia maglia

Calciomercato Udinese, Alfredo Donnarumma anche nel mirino della SPAL

Alfredo Donnarumma è un calciatore in scadenza 2022 e il Brescia vorrebbe cederlo. Se non dovesse chiudersi lo scambio Donnarumma-Nestorovski con l’Udinese, ci sarebbe la possibilità che il calciatore resti in Serie B. Sul calciatore esperto c’è anche la stessa SPAL, club di B che vorrebbe puntare su di lui per l’attacco. Cellino vorrebbe cederlo in A.

alfredo donnarumam udinese

during the Serie A match between Brescia Calcio and SPAL at Stadio Mario Rigamonti on July 19, 2020 in Brescia, Italy.