Calciomercato Torino, Mandragora ha firmato: ritroverà Nicola

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, il nuovo centrocampista è Rolando Mandragora. E’ ufficiale l’arrivo del calciatore in prestito, con obbligo di riscatto, per i prossimi diciotto mesi. Il neo granata ha rilasciato anche una breve dichiarazione.

mandragora cagliari
Rolando Mandragora è un nuovo centrocampista del Torino (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, Mandragora ha firmato

Calciomercato Torino, Mandragora ha firmato. E’ un nuovo centrocampista del club di Urbano Cairo. Raggiunge Davide Nicola. Quest’ultimo lo ha avuto nella sua esperienza a Crotone. Il calciatore lascia così l’Udinese dopo due anni e mezzo per formare con i granata.

La Juventus, proprietaria del suo cartellino, lo ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto per i prossimi 18 mesi. A riportare questa notizia è il sito ‘Gianlucadimarzio.com‘. Nei prossimi minuti dovrebbe arrivare anche l’ufficialità sul sito della sua nuova società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, avventura finita: resterà in Serie A

Calciomercato Torino, Mandragora arriva: “Sono contentissimo

Calciomercato Torino, Mandragora è un nuovo centrocampista dei piemontesi. Sono contentissimo” poche le parole, ma tantissima l’emozione del giocatore subito dopo la firma sul contratto. E’ lui il rinforzo per la zona mediana. Un gran colpo quello messo a segno dal direttore sportivo Davide Vagnati.

Con l’Udinese, tra campionato e Coppa Italia, è sceso in campo 74 volte segnando 6 reti. Il suo periodo con i bianconeri, però, non è stato particolarmente fortunato. E’ stato fuori più di cinque mesi perché ha subito la rottura del legamento crociato. Era uno degli uomini chiave nello scacchiere di Luca Gotti.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Fiorentina, Nicola sbotta: “Non abbiamo mai giocato!”

mandragora juve
Rolando Mandragora lascia l’Udinese e rimane comunque in Serie A (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, per la salvezza colpo Mandragora

Calciomercato Torino, Mandragora colpo salvezza? Il mister Davide Nicola è stato accontentato: ha voluto fortemente il classe ’97 e Urbano Cairo glielo ha portato nella città piemontese. Attualmente la squadra si trova al diciassettesimo posto in classifica, a pari punti con il Cagliari che è in piena zona retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sfida Torino e Cagliari: arriva il talento dalla Juve

Salta il ritorno in Italia di Daniele Rugani. Anche Grigoris Kastanos non arriva in città. Entrambi potevano arrivare, in granata, direttamente dalla Juventus.