Calciomercato Torino, avventura finita: resterà in Serie A

bonazzoli crotone
bonazzoli torino

Federico Bonazzoli si prepara a lasciare il Torino e può restare in Serie A, c’è il Crotone. Avventura granata durata solo qualche mese per il giovane attaccante italiano classe 1997. Bonazzoli è arrivato la scorsa sessione di mercato dopo che il calciatore sotto la gestione Ranieri ha messo a segno 6 reti in 19 presenze nella seconda parte di stagione post pausa da Covid. Bonazzoli è approdato a Torino in prestito con obbligo di riscatto che si sarebbe verificato solo a determinate condizioni, che però difficilmente saranno raggiunte. L’attaccante dovrebbe chiudere a 10 reti complessive la stagione (attualmente a 2 in 15 presenze). Intanto ora il Torino pensa di lasciarlo tornare alla Sampdoria per trovare spazio altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, trattativa con la Juventus

Calciomercato Torino, arriva Sanabria: addio a Bonazzoli

Il Torino ha cambiato guida tecnica e la società ha voluto regalare a Davide Nicola il colpo Tony Sanabria, attaccante che ha già avuto al Genoa. Per questo per Bonazzoli ora non c’è più spazio e il Torino vorrebbe interrompere il prestito per lasciarlo tornare alla Sampdoria, dove ha già offerte sempre in Serie A tipo il Crotone. Sampdoria e Torino sono in trattativa per trovare l’intesa, intanto il calciatore riflette.

bonazzoli

calciomercato torino bonazzoli crotonePOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Nicola sulla squadra

Calciomercato Crotone, si attende la risposta di Bonazzoli

Federico Bonazzoli è corteggiato dal Crotone da settimane, ma non ha mai dato segnali di un’apertura decisa. Questo, infatti, ha fatto infuriare il capitano e portiere del Crotone Cordaz, la società calabrese e lo stesso allenatore Stroppa, che si dicono meravigliati di come alcuni calciatori anche giovani decidano di rifiutare una piazza di Serie A come Crotone. A Torino, intanto, sicuro non c’è più spazio per Bonazzoli e ora il calciatore e la Sampdoria riflettono sul futuro.

Bonazzoli torino
bonazzoli crotone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, Stroppa deluso

Calciomercato Torino, Nkoulou in uscita: piace Rugani

Il Torino pensa anche ad altre uscite oltre a quella di Bonazzoli al Crotone, come quella di Nicolas Nkoulou, esperto difensore che è in scadenza il prossimo giugno e potrebbe essere perso a costo zero. Per questo il Torino sta provando a cederlo in questa finestra di mercato e provando a chiudere il colpo Daniele Rugani. I granata vorrebbero monetizzare con la cessione di Nkoulou.

n'koulou torino
nicolas nkoulou torino