Calciomercato Roma, UFFICIALE Reynolds: Santon allo Spezia

Calciomercato Roma Reynolds
Calciomercato Roma Reynolds

Bryan Reynolds è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il colpo di calciomercato dei giallorossi per il presente e per il futuro è stato messo a segno.

Calciomercato Roma, Reynolds è giallorosso: UFFICIALE

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Bryan Reynolds. Non è ancora apparso alcun comunicato ufficiale sul club giallorosso ma il contratto è stato depositato poco fa in Lega Calcio. Ieri il ragazzo americano era già all’Olimpico accanto ai suoi compagni di squadra per assistere al match casalingo contro il Verona.

La Lega Nazionale Professionisti Serie A, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto il trasferimento a titolo definitivo del difensore statunitense, Bryan Keith Jr Reynolds dall’FC Dallas all’AS Roma. Il contratto del calciatore è stato depositato quest’oggi, lunedì 1° febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko in tribuna con Reynolds: ecco le ultime

Calciomercato Roma Reynolds
Calciomercato Roma Reynolds (Getty Images)

Calciomercato Roma, le cifre dell’affare Reynolds

La Roma ha anticipato tutti e presto Bryan Reynolds. Inizialmente l’esterno di difesa sembrava destinato alla Juventus, passando però in bianconero non prima di sei mesi al Benevento. Alla fine il club giallorosso (grazie anche alla proprietà americana) è riuscita a chiudere l’operazione con i Dallas.

Quanto è costato Reynolds alla Roma? L’affare si è chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro. Inoltre il club statunitense manterrà il 15% sulla futura rivendita del cartellino. Per Reynolds è invece pronto un contratto di 4 anni e mezzo a 700mila euro l’anno più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ufficiale anche El Shaarawy: le sue parole

bryan reynolds roma
Reynolds Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Reynolds scalza Santon: c’è lo Spezia

L’arrivo di Bryan Reynolds alla Roma chiude le porte di Trigoria a Davide Santon. Il difensore italiano aveva iniziato abbastanza bene la stagione in giallorosso ma poi ha subìto vari infortuni che ne hanno compromesso le prestazioni.

Ora Davide Santon è ad un passo dallo Spezia. Secondo quanto riferito da TMW, il difensore si trasferirà in Liguaria in prestito secco. I due club hanno trovato l’accordo per il trasferimento del laterale destro classe ’91 e ora sono al lavoro per convincere il terzino destro ad accettare la destinazione.

Davide Santon
Davide Santon (Getty Images)