Calciomercato Parma, accordo trovato con Pelle: a breve l’ufficialità

marcello carli parma
Marcello Carli, il ds del Parma su Juve-Napoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, Pellè è il terzo rinforzo nel reparto offensivo in pochi giorni. Gran colpo quello messo a segno dal direttore sportivo dei ducali, Marcello Carli, che ha chiuso con il forte attaccante che così ritorna in Italia. Accordo trovato su tutto, manca solamente la firma che potrebbe arrivare nei prossimi minuti.

Calciomercato Parma Pellè
Calciomercato Parma, in arrivo Graziano Pellè (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, accordo trovato con Pellè

Calciomercato Parma, accordo trovato con Graziano Pellè. Il calciatore, nativo di San Cesario di Lecce, sta per ritornare in Italia dopo quasi nove anni dall’ultima volta. Sembra uno scherzo del destino, visto che proprio i crociati sono stati il suo ultimo club nel Bel Paese (ha vestito anche le maglie del Lecce, Catania, Crotone, Cesena e Sampdoria).

Si chiude, dopo quattro stagioni, la sua esperienza nel campionato cinese con il Shandong Luneng. 133 presenze e 63 le reti messe a segno in Cina. Un grande rinforzo nel reparto offensivo per l’allenatore Roberto D’Aversa che conta sui gol di Pellè per conquistare la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo in difesa: arriva il vice-campione del Mondo

Calciomercato Parma, per Pellè manca solamente la firma

Calciomercato Parma, manca solamente la firma per Pellè. E’ stato trovato l’accordo su tutto: rimarrà fino al giugno del 2021. In caso di salvezza il suo contratto potrebbe essere prolungato di un anno.

A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di questa operazione. Si tratta del terzo colpo in attacco a distanza di pochi giorni. Infatti dallo Steaua Bucarest è arrivato Dennis Man, dal Bayern Monaco Joshua Zirkzee e infine l’ex nazionale azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio Gervinho? Si rinnova la telenovela

Pellè
Graziano Pellè (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, per Pellè si attende solo l’ufficialità

Calciomercato Parma, per Pellè manca solamente l’ufficialità. Tra meno di due ore la sessione invernale terminerà. Nelle ultime settimane anche la Juventus ci aveva pensato per rinforzare l’attacco, ma alla fine tutto è saltato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, altro colpo in attacco: Man ha firmato – UFFICIALE

Nei primi giorni di gennaio aveva ufficialmente rescisso il contratto con il suo vecchio club cinese. Troppo forte la voglia di ritornare a casa e giocare in Serie A.