Calciomercato Lazio, è ufficiale la cessione in difesa: il comunicato

Calciomercato Lazio Denis Vavro
Calciomercato Lazio Denis Vavro

Calciomercato Lazio, Vavro lascia il club: è ufficiale

Il calciomercato della Lazio cambia in uscita: Denis Vavro è stato ceduto. Il difensore slovacco non è più un giocatore della Lazio, dopo una tortuosa avventura in Serie A. Si conclude la sua esperienza in Italia e con la maglia dei biancocelesti. Il calciatore non faceva più parte del progetto e i continui guai fisici hanno costretto la società di trovare la separazione.

Negli obiettivi di Igli Tare c’era proprio quello di sistemare il reparto difensivo. Con l’infortunio di Luiz Felipe, il sostituto diretto è stato trovato nel nome di Mateo Musacchio, ufficialmente arrivato nella settimana scorsa e già utilizzato da Simone Inzaghi. Per quello che riguarda invece Denis Vavro, la soluzione è stata trovata cedendolo, momentaneamente, all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi chiede rinforzi: arriva il colpo dalla Serie A

Lazio, Vavro saluta: il comunicato ufficiale sulla cessione

La Lazio comunica la separazione da Denis Vavro. Il difensore ex Copenaghen cercherà fortuna e spazio altrove, dopo aver vissuto due anni non brillantissimi in Serie A. Lascia il campionato italiano, per unirsi al club spagnolo dell’Huesca. E’ quanto comunica il club biancoceleste, attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco la nota della società: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al termine della stagione sportiva corrente, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro alla Sociedad Deportiva Huesca”.

Mercato Lazio, i dettagli della cessione Vavro: tornerà?

Calciomercato Lazio, Denis Vavro va via. Lo farà però solo a titolo temporaneo e, al margine della stagione, tornerà a Roma. Farà suo ritorno in Capitale, dopo aver raggiunto le prestazioni che cerca, altrove. Sì, perché lo spazio che cerca, non lo ha trovato fino ad ora in Serie A, con la maglia della Lazio. Non sarà a titolo definitivo e la Lazio conta di recuperarlo, sia mentalmente, che fisicamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo in difesa dall’Arsenal: arriva a costo zero

Con il club spagnolo spera di tornare titolare, per incidere poi anche alla Lazio. Con il club biancoceleste ha trovato un totale di 19 apparizioni. Essendo un classe ’96, avrà tutto il tempo di diventare un perno importante per la società di Lotito.

Calciomercato Lazio Denis Vavro
Calciomercato Lazio, Denis Vavro (Getty Images)