Calciomercato Crotone, si sblocca la trattativa per Ounas – UFFICIALE

Stroppa esonero
Giovanni Stroppa, il Crotone valuta un suo esonero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Crotone, Ounas per l’attacco. Importante rinforzo per la squadra calabrese che sta per aggiudicarsi il talento algerino, ma di proprietà del Napoli. E’ arrivata anche l’ufficialità, direttamente dal sito della Lega di Serie A.

Cagliari Ounas
Crotone, arriva Ounas? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Crotone, si sblocca la trattativa per Ounas

Calciomercato Crotone, Ounas arriva. Sta succedendo di tutto in questi ultimi minuti di questa sessione invernale. Alla fine il talento classe ’97 si è convinto a trasferirsi in Calabria. La sua avventura a Cagliari è finita nel peggiore dei modi: con i sardi non ha mai avuto le possibilità di dimostrare le sue qualità in campo.

L’ufficialità è arrivata proprio agli sgoccioli del mercato, poco prima delle ore 20 (orario della chiusura della sessione invernale). Ha accettato di trasferirsi in Calabria, l’operazione è fatta: il Crotone può contare su Ounas in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stroppa dopo Crotone-Genoa: “Mai fatta una partita così brutta”

Calciomercato Crotone, alla fine Ounas arriva

Calciomercato Crotone, finisce la telenovela Adam Ounas. Finalmente il tecnico Giovanni Stroppa sta per avere il suo rinforzo nel reparto offensivo. Dopo l’ultimo match perso in campionato, l’allenatore aveva chiesto aiuto alla dirigenza per rinforzare la squadra. La situazione in classifica è abbastanza critica: ultima posizione con solamente dodici punti conquistati nelle prime venti giornate.

Il Napoli lo riprenderà dal Cagliari e lo cederà ai calabresi con la formula del prestito secco. La sua avventura in Sardegna non è andata molto bene: tra Serie A e Coppa Italia ha totalizzato solamente dieci presenze, senza mai andare a segno (ha collezionato solamente un assist).

LEGGI ANCHE >>> Crotone, Stroppa: “Mercato? La coperta è corta”

Ounas
Adam Ounas lascia il Cagliari (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone: infortunio pesantissimo, frattura scomposta all’omero

Calciomercato Crotone, Ounas è un nuovo calciatore dei pitagorici

Calciomercato Crotone, Ounas rinforza il reparto offensivo. Oltre a Samuel Di Carmine (arrivato dall’Hellas Verona) che ha debuttato nella giornata di ieri contro il Genoa, l’ex Bordeaux cercherà di salvare la panchina di Stroppa (a rischio esonero dopo l’ennesima sconfitta in campionato). Si tratta della terza tappa in Serie A per il nazionale algerino.