Il Cagliari sta provando ad intavolare nuove trattative di calciomercato per migliorare la rosa. Eusebio Di Francesco si aspetta qualche colpo last minute per continuare a lavorare in ottica salvezza.
Calciomercato Cagliari, idea scambio Pavoletti-Inglese
Cagliari e Parma potrebbero dare vita ad un’ottima operazione di mercato. Il club du Kyle Krause è uno dei più attivi in entrata e pensa all’ingaggio di Leonardo Pavoletti. L’attaccante ex Napoli e Genoa, tra le altre, non trova molto spazio con Eusebio Di Francesco e potrebbe decidere di accettare la corte di Roberto D’Aversa.
L’idea di Cagliari e Parma sarebbe quella di intavolare uno scambio tra Pavoletti e Inglese. L’attuale attaccante dei gialloblù non è più preso in considerazione dal tecnico e sta spingendo per la cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco attende novità in entrata

Calciomercato Cagliari, ceduto Oliva al Valencia
Non solo l’addio di Pavoletti: il Cagliari ha ceduto anche Christian Oliva al Valencia. La trattativa per il centrocampista uruguayano andava avanti da giorni e in questi minuti si è trovata la quadratura del cerchio.
Il Cagliari ha ceduto Christian Oliva in prestito al Valencia. Secondo quanto riferito da TMW, questa mattina il centrocampista uruguaiano è volato da Cagliari a Milano per poi imbarcarsi per la Spagna. Operazione in prestito fino a fine stagione, coi rossoblù adesso attivissimi per trovargli un sostituto per la mediana di mister Di Francesco.
Calciomercato Cagliari, sfida al Torino per il talento: le ultime
📣 Christian #Oliva ya está en Valencia #ValenciaCF #VCF
📷 @TuttoMercatoWeb pic.twitter.com/1zIaRMvZ7I
— Giacomo Iacobellis (@giaco_iaco) February 1, 2021
Calciomercato Cagliari, Ascacibar o Obiang dopo l’addio di Oliva
Il Cagliari ha ceduto Oliva e potrebbe perdere Pavoletti. Se per l’attacco non ci sarebbero problemi numerici, visto il possibile scambio con Inglese, a centrocampo c’è bisogno di rinforzi.
Eusebio Di Francesco ha chiesto un calciatore con caratteristiche simili a quelle di Oliva per il centrocampo del Cagliari. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Cagliari farà un tentativo in extremis per Santiago Ascacibar dell’Hertha Berlino e per Pedro Obiang del Sassuolo.
Mercato Cagliari: tutti gli aggiornamenti
