Calciomercato Cagliari: Oliva al Valencia e ipotesi scambio Pavoletti-Inglese

Calciomercato Cagliari Pavoletti
Calciomercato Cagliari Pavoletti (Getty Images)

Il Cagliari sta provando ad intavolare nuove trattative di calciomercato per migliorare la rosa. Eusebio Di Francesco si aspetta qualche colpo last minute per continuare a lavorare in ottica salvezza.

Calciomercato Cagliari, idea scambio Pavoletti-Inglese

Cagliari e Parma potrebbero dare vita ad un’ottima operazione di mercato. Il club du Kyle Krause è uno dei più attivi in entrata e pensa all’ingaggio di Leonardo Pavoletti. L’attaccante ex Napoli e Genoa, tra le altre, non trova molto spazio con Eusebio Di Francesco e potrebbe decidere di accettare la corte di Roberto D’Aversa.

L’idea di Cagliari e Parma sarebbe quella di intavolare uno scambio tra Pavoletti e Inglese. L’attuale attaccante dei gialloblù non è più preso in considerazione dal tecnico e sta spingendo per la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco attende novità in entrata

Calciomercato Cagliari Pavoletti
Calciomercato Cagliari Pavoletti (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, ceduto Oliva al Valencia

Non solo l’addio di Pavoletti: il Cagliari ha ceduto anche Christian Oliva al Valencia. La trattativa per il centrocampista uruguayano andava avanti da giorni e in questi minuti si è trovata la quadratura del cerchio.

Il Cagliari ha ceduto Christian Oliva in prestito al Valencia. Secondo quanto riferito da TMW, questa mattina il centrocampista uruguaiano è volato da Cagliari a Milano per poi imbarcarsi per la Spagna. Operazione in prestito fino a fine stagione, coi rossoblù adesso attivissimi per trovargli un sostituto per la mediana di mister Di Francesco.

Calciomercato Cagliari, sfida al Torino per il talento: le ultime

Calciomercato Cagliari, Ascacibar o Obiang dopo l’addio di Oliva

Il Cagliari ha ceduto Oliva e potrebbe perdere Pavoletti. Se per l’attacco non ci sarebbero problemi numerici, visto il possibile scambio con Inglese, a centrocampo c’è bisogno di rinforzi.

Eusebio Di Francesco ha chiesto un calciatore con caratteristiche simili a quelle di Oliva per il centrocampo del Cagliari. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Cagliari farà un tentativo in extremis per Santiago Ascacibar dell’Hertha Berlino e per Pedro Obiang del Sassuolo.

Mercato Cagliari: tutti gli aggiornamenti