Calciomercato Bologna, Roger Martinez il nuovo obiettivo per l’attacco. Il club dell’americano Joey Saputo vuole rinforzare la squadra in queste ultime ore di mercato. Sabatini e Bigon a lavoro per cambiare la classifica del Bologna. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic si trova in 15esima posizione con 20 punti e ora il sogno Europa diventa quasi impossibile. Sono 16 i punti di distanza dall’Atalanta che si trova in settima posizione. Il Bologna però non vuole lottare per la retrocessione o chiudere l’anno nella parte destra di classifica e punta a rientrare nelle prime 10. Per questo ora la società vuole accontentare l’allenatore e regalargli un colpo in attacco, Roger Martinez l’ultima novità, ma è corsa contro il tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, l’annuncio di Mihajlovic su Arnautovic
Calciomercato Bologna, Roger Martinez nel mirino di Sabatini
Roger Martinez, attaccante colombiano del Club America (squadra messicana) è l’ultima idea di mercato del Bologna. Sfumato Arnautovic per il momento e Pinamonti che non si sblocca, resta Roger Martinez nel mirino del Bologna. E’ forte l’interesse di Walter Sabatini per il calciatore classe 1994. Infatti, Roger Martinez piace a Sabatini già dai tempi di quando era un dirigente dell’Inter e ora vorrebbe portarlo a Bologna. L’affare però non è facile visto che manca sempre meno alla chiusura del mercato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic parla del momento della squadra
Calcio mercato Bologna, Roger Martinez: questione di tempi
Sabatini prova a chiudere il colpo Roger Martinez con il Bologna. Per l’attaccante del Club Amèrica bisognerà convincere il club messicano a cederlo in queste ultime ore di mercato. E’ corsa contro il tempo, dato che alle ore 20:00 italiane di oggi chiuderà il mercato in entrata. Si prova il colpo in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affondo per una punta
Calciomercato Bologna, i numeri e le caratteristiche di Roger Martinez
Un anno non eccezionale quello di Roger Martinez che in 14 presenze ha messo a segno 2 reti in questa stagione con la maglia del Club America. Il Bologna punta su Martinez per la sua duttilità, infatti, il colombiano è una punta che può adattarsi anche da esterno d’attacco (un profilo simile a Musa Barrow) ma con maggiore fisicità e rapidità.
