Calciomercato Bologna, arriva la punta: è un pallino di Sabatini dall’Inter

roger martinez america
roger martinez

Calciomercato Bologna, Roger Martinez il nuovo obiettivo per l’attacco. Il club dell’americano Joey Saputo vuole rinforzare la squadra in queste ultime ore di mercato. Sabatini e Bigon a lavoro per cambiare la classifica del Bologna. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic si trova in 15esima posizione con 20 punti e ora il sogno Europa diventa quasi impossibile. Sono 16 i punti di distanza dall’Atalanta che si trova in settima posizione. Il Bologna però non vuole lottare per la retrocessione o chiudere l’anno nella parte destra di classifica e punta a rientrare nelle prime 10. Per questo ora la società vuole accontentare l’allenatore e regalargli un colpo in attacco, Roger Martinez l’ultima novità, ma è corsa contro il tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, l’annuncio di Mihajlovic su Arnautovic

Calciomercato Bologna, Roger Martinez nel mirino di Sabatini

Roger Martinez, attaccante colombiano del Club America (squadra messicana) è l’ultima idea di mercato del Bologna. Sfumato Arnautovic per il momento e Pinamonti che non si sblocca, resta Roger Martinez nel mirino del Bologna. E’ forte l’interesse di Walter Sabatini per il calciatore classe 1994. Infatti, Roger Martinez piace a Sabatini già dai tempi di quando era un dirigente dell’Inter e ora vorrebbe portarlo a Bologna. L’affare però non è facile visto che manca sempre meno alla chiusura del mercato italiano.

roger martinez
roger martinez (Photo by Francisco Vega/Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic parla del momento della squadra

Calcio mercato Bologna, Roger Martinez: questione di tempi

Sabatini prova a chiudere il colpo Roger Martinez con il Bologna. Per l’attaccante del Club Amèrica bisognerà convincere il club messicano a cederlo in queste ultime ore di mercato. E’ corsa contro il tempo, dato che alle ore 20:00 italiane di oggi chiuderà il mercato in entrata. Si prova il colpo in prestito.

calciomercato torino martinez
roger martinez club america

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affondo per una punta

Calciomercato Bologna, i numeri e le caratteristiche di Roger Martinez

Un anno non eccezionale quello di Roger Martinez che in 14 presenze ha messo a segno 2 reti in questa stagione con la maglia del Club America. Il Bologna punta su Martinez per la sua duttilità, infatti, il colombiano è una punta che può adattarsi anche da esterno d’attacco (un profilo simile a Musa Barrow) ma con maggiore fisicità e rapidità.

roger martinez torino
calciomercato torino martinez