Morte Maradona, audio shock del medico: “Il ‘gordo’ sta morendo”

Maradona
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato strascichi importanti sia dal punto di vista sportivo che sociale. El Pibe de Oro, però, ha lasciato anche tra tante polemiche relative alla sua eredità e ai momenti cruciali della sua morte.

Notizie morte Maradona: audio shock del medico

Sono emersi nuovi dettagli sulla morte di Maradona e sui momenti immediatamente antecedenti l’addio del Pibe de Oro al mondo. I medici hanno fatto davvero tutto il possibile per salvare l’ex stella del calcio mondiale? Impossibile saperlo senza prove e indagini sul caso.

Intanto, però, sono apparsi nuovi audio alquanto spaventosi sulla morte di Diego Armando Maradona. Nuovi dettagli gettano ulteriori ombre su Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, neurochirurgo e psichiatra indagati per la morte di uno dei più grandi calciatori di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, i figli si scagliano contro i medici

morto maradona ultime
Morte Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Maradona, audio shock del medico: le parole

A creare scandalo sulla morte di Maradona, questa volta sono alcuni estratti di conversazioni e audio scambiati da Luque con alcuni collaboratori e colleghi il 25 novembre.

A diffondere gli audio e i messaggi è stato Infobae, precisando che il materiale fa parte delle prove al vaglio degli inquirenti. Più che della morte di Maradona, lo specialista appare più preoccupato della possibile reazione dei familiari.

“Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti”.

Morte Maradona, per il PM è omicidio colposo

causa morte Maradona
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Morte Maradona, il medico: “Il ‘gordo’ sta morendo”

Infine, il medico rivolge appellativi shock a Diego Armando Maradona in punto di morte, rispondendo ad un collega.

“Si, scemo, il gordo si cagherà morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio respiratorio, io sto andando lì”.

Ora le indagini proseguiranno e chissà se saranno riscontrate altre problematiche circa la scomparsa del Pibe de Oro che neppure da defunto riesce a trovare pace.

Morte Maradona: ipotesi mix di psicofarmaci

morto maradona
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)