Calciomercato Roma, Reynolds arrivato in Italia: a breve visite e firma

Tiago Pinto ds roma
Tiago Pinto (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Brayan Reynolds è appena atterrato nella Capitale. Il difensore americano si appresta ad iniziare questa nuova avventura in Italia. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la firma sul contratto, prima delle visite mediche di rito.

bryan reynolds juve
Bryan Reynolds, è fatta per il suo passaggio alla Roma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Reynolds è arrivato in Italia

Calciomercato Roma, Reynolds atterrato in Italia. L’avventura in Italia del forte terzino americano sta per cominciare. Una volta arrivato nella Capitale è stato accolto da alcuni membri dello staff giallorosso. Il classe 2001 nel pomeriggio dovrebbe effettuare le visite mediche con il suo nuovo club.

Poi ci sarà la firma sul contratto. Non è da escludere che questa sera possa vedere i suoi nuovi compagni di squadra, direttamente dalla tribuna dello stadio ‘Olimpico’, impegnati contro l’Hellas Verona di Ivan Juric per la ventesima giornata del campionato di Serie A (la prima del girone di ritorno).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: contatto con Allegri, ecco cosa è successo

Calciomercato, Roma beffa la Juventus per Reynolds

Calciomercato Roma, ‘lupi’ beffano la Juventus per Reynolds. Nelle ultime settimane, infatti, sembrava oramai quasi fatta per il suo passaggio ai bianconeri. Questi ultimi non potevano tesserarlo perché in rosa già hanno due calciatori extracomunitari (Arthur e Weston McKennie). Ed è per questo motivo che il direttore sportivo Fabio Paratici aveva trovato già l’accordo con il Benevento che lo avrebbe accolto in prestito per i prossimi sei mesi.

Non accadrà nulla di tutto questo. Reynolds sarà un nuovo rinforzo per la Roma di Fonseca. Il suo arrivo in Italia è arrivato in ritardo perché è stato trovato positivo al Covid e non ha potuto lasciare gli Stati Uniti d’America fino a quando il suo tampone non sarebbe risultato negativo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: fatta per El Shaarawy, le prime dichiarazioni

bryan reynolds juventus
Bryan Reynolds, a breve l’ufficialità del suo passaggio alla Roma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Reynolds lascia il Dallas

Calciomercato Roma, Reynolds lascia il Dallas FC. Dopo due anni (con una breve parentesi al North Texas in prestito) finisce l’avventura con il club americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Dzeko: stallo con Fonseca, ecco cosa può succedere

Ottimo colpo quello messo a segno dal nuovo ds dei giallorossi, il portoghese Tiago Pinto a poche ore dalla chiusura della sessione invernale.