Calciomercato Milan, rinnovo Calabria: Maldini blinda il terzino

Calciomercato Milan Calabria
Calciomercato Milan Calabria (Getty Images)

Davide Calabria pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Milan. Il terzino destro dei rossoneri sta stupendo in questa stagione, con un grande lavoro di crescita. Il club di Via Aldo Rossi non vuole perderlo nel prossimo calciomercato e getta le basi per il suo futuro.

Calciomercato Milan, rinnovo Calabria: le ultime

Decisivo. Potrebbe essere questo un aggettivo per descrivere la prima parte di stagione di Davide Calabria con il Milan. Ora, il club rossonero, non ha più intenzione di cedere il terzino destro e, anzi, vuole blindarlo. Davide Calabria a breve firmerà il rinnovo di contratto con il Milan.

In estate sembrava ad un passo dall’addio e ora è diventato imprescindibile per Stefano Pioli. Il rinnovo di Davide Calabria con il Milan ora è la priorità della società. E’ cresciuto in maniera esponenziale nell’anno solare 2020 e sta continuando a fare bene. Il suo futuro sarà certamente rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: derby con l’Inter

Calciomercato Milan Calabria
Calciomercato Milan, rinnovo Calabria (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Calabria: lavori in corso

I lavori per il rinnovo di Davide Calabria con il Milan sono già iniziati da tempo. Ogni volta sono sempre positivi e presto si apporrà la firma sul nuovo contratto per blindare il terzino destro.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, l’idea un prolungamento fino al 2024 o 2025 con un piccolo aumento salariale. Le ottime prestazioni offerte da Davide Calabria hanno convinto il Milan a voler proporre il rinnovo di contratto. L’accordo attuale che lega il terzino classe ’96 ai rossoneri scade nel 2022.

Calciomercato Milan, colpaccio dalla Premier League: i dettagli

Milan Calabria
Milan Calabria (Getty Images)

Calciomercato Milan, Calabria imprescindibile

Il Milan, dal canto suo, non vuole far partire l’esterno, anche per questioni di lista e farà di tutto per trattenerlo. Calabria e il Milan studiano il rinnovo di contratto per continuare assieme questa lunga storia d’amore.

In estate era stato ad un passo da Cagliari e Bologna. Sinisa Mihajlovic ed Eusebio Di Francesco hanno pregustato la possibilità di lavorare con un terzino del suo calibro. Poi il Milan si è ravveduto e ora proporrà il rinnovo di contratto a Calabria.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Davide Calabria
Davide Calabria (Getty Images)