Calciomercato Milan, colpaccio dai cugini dell’Inter: la strategia

Milan
Milan, Frederic Massara e Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il Milan sta vivendo un’ottima stagione, è al momento primo in classifica, e anche il mercato sarà ovviamente pianificato in base ai nuovi obiettivi. Occhio infatti a cosa può succedere a fine stagione, quando ci sarà un quadro più completo dei risultati ottenuti, anche in relazione alla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Ebbene pare che nelle ultime ore sia spuntata fuori un’ipotesi clamorosa: provare a prendere Ivan Perisic dai cugini dell’Inter. Al momento si tratta di indiscrezioni, ma l’interesse è reale, e Pioli lo potrebbe utilizzare perfettamente nel suo 4-2-3-1.

Calciomercato Milan: idea Perisic dall’Inter

Ivan Perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic è un obiettivo del Milan. Questa è la notizia spuntata fuori poco fa, e che vedrebbe il giocatore croato passare in rossonero proprio dai rivali dell’Inter. Il centrocampista non sta trovando tantissimo spazio con Antonio Conte, non è considerato affatto un giocatore incedibile, e il suo ingaggio resta un peso per la società. Ecco che Maldini può provarci, magari sfruttando quel feeling con Pioli (il tecnico lo ha allenato all’Inter), e la sua funzionalità nel modulo di gioco. Chiaramente parliamo di una trattativa soltanto pensata, e che ad oggi non trova troppe conferme. L’interesse è concreto però, e chissà che non possa esserci qualche clamorosa novità. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dalla Juventus: Maldini fa sul serio

Ultime Milan: obiettivo Perisic, la strategia dei rossoneri

Inter Perisic
Inter Perisic (Getty Images)

Il Milan pensa al clamoroso colpo Perisic dall’Inter. Il centrocampista nerazzurro con molte probabilità dirà addio a fine stagione, e i rossoneri studiano la strategia per portarlo a Milanello: 5 milioni di euro per il cartellino, con i 5,5 milioni di ingaggio spalmati in tre anni. Maldini e Massara sondato il terreno e fanno le loro valutazioni, anche in attesa di quella che sarà la decisione dell’Inter in merito al giocatore.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sul piatto 20 milioni

Milan-Perisic: in rossonero ritroverebbe Rebic

Il futuro di Ivan Perisic resta parecchio incerto, e ad oggi è difficile fare una previsione su quale sarà la sua prossima squadra. Il Milan ci pensa, e spera di poter convincere il giocatore e l’Inter per imbastire una trattativa. Il croato ritroverebbe anche il suo amico e connazionale Ante Rebic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Perisic: spunta un retroscena, doppio rifiuto