Calciomercato Milan, asta con l’Inter per Radulovic: le ultime

Calciomercato Milan Radulovic
Calciomercato Milan Radulovic

Il Milan ha messo gli occhi su Andrija Radulovic. L’esterno sinistro della Stella Rossa è un’ottima promessa del calcio europeo e i rossoneri non intendono farselo scappare. Potrà essere un colpo di calciomercato per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, Radulovic colpo per il futuro

Andrija Radulovic è un obiettivo concreto del Milan. I rossoneri sono molto attenti ai calciatori del futuro e il giovane esterno classe 2002 è uno dei profili che Massara e Maldini stanno valutando. E’ un talentuoso esterno d’attacco della Stella Rossa e ha ricevuto più volte la benedizione del suo allenatore, Dejan Stankovic.

Radulovic al Milan potrebbe essere un colpo per l’estate, quando il Milan proverà a migliorare e a rinnovare il parco attaccanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dall’Inter: le ultime

Milan Andrija Radulovic
Milan Andrija Radulovic

Calciomercato Milan, su Radulovic è derby con l’Inter

Il Milan segue Andrija Radulovic ma sulle tracce del 2002 c’è anche l’Inter. Da qui la possibilità di giocare un vero e proprio derby di mercato. Rossoneri e nerazzurri si giocano il primo posto in Serie A e l’assicurazione dei giovani talenti in giro per il mondo.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, Milan e Inter hanno preso informazioni su Radulovic. La sua procura è gestita da Federico Pastorello per l’Italia che è da sempre in ottimi rapporti con l’Inter. In più, Radulovic è allenato da Dejan Stankovic che potrebbe favorire i nerazzurri ma è ancora tutto da scoprire. Il mercato è in continuo fermento e alla fine il giovane serbo sarà acquistato da chi saprà convincerlo.

Calciomercato Milan, colpaccio dalla Premier League: i dettagli

Radulovic
Calciomercato Milan Radulovic

Calciomercato Milan, chi è Radulovic? Le caratteristiche

Andrija Radulovic era stato scoperto da Boban che voleva già portarlo al Milan. Ma chi è il giovane esterno seguito da entrambe le squadre di Milano?

Radulovic ha ottime qualità offensive, è un numero 10 per fantasia ed estro. La sua situazione contrattuale ingolosisce Milan e Inter che potrebbero provare a prenderlo a prezzo di saldo. Va in scadenza nel 2022 e può essere considerato un ottimo acquisto in prospettiva. Milan e Inter pensano a Radulovic: chi vincerà il derby?

Mercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Radulovic Andrija
Radulovic Andrija