Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sul piatto 20 milioni

Milan Maldini dalot
Milan Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, Diogo Dalot pronto alla conferma della società rossonera. Il giovane terzino portoghese Diogo Dalot finisce nel mirino del Milan per il riscatto. Il calciatore classe 1999 sembra aver convinto anche in quelle poche presenze fatte con la maglia rossonera e il Milan vorrebbe tenerlo per puntare su di lui per il futuro. La società è pronta a trattare con il Manchester United, proprietaria del cartellino del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma

Calciomercato Milan, Diogo Dalot resta

Diogo Dalot al Milan anche in futuro. Il giovane terzino ambidestro potrebbe essere una risorsa importante per il Milan per ore e non solo. Diogo Dalot è arrivato con la formula del prestito secco dal Manchester United la scorsa sessione di mercato, ma Paolo Maldini e Federic Massara sono già a lavoro per riscattare il calciatore. Il Manchester United ora però ci sta pensando.

Milan Dalot
Milan Dalot a titolo definitivo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, il calciatore torna negativo

Calciomercato Milan, riscatto Diogo Dalot: le cifre

Come riportato dal noto quotidiano inglese The Sun, il Milan sta pensando al riscatto di Diogo Dalot dal Manchester United. Secondo il tabloid i rossoneri avrebbero pronti 17 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il terzino portoghese a fine stagione. La trattativa però al momento non è in fase di chiusura, anzi, ora gli inglesi riflettono perché Dalot sta convincendo ogni volta che mette piede in campo, anche se al momento è oscurato dalle grandi prestazioni di Calabri e Theo Hernandez che Pioli difficilmente lascia fuori per dare spazio al portoghese.

Dalot Milan

Dalot Milan (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Sergio Ramos al PSG

Calciomercato Milan, riscatto Dalot: il Manchester United ci pensa

Il Milan l’offerta per Dalot di 17 milioni è pronta a farla, ma è ancora tutto in fase di stallo. Il Manchester United guarda con attenzione alla Serie A e al proprio calciatore che gioca per ora con la maglia del Milan e ha intenzione di aspettare verso fine stagione per capire se riportare in Premier il giocatore o chiede cifre più alte. Dalot ha 21 anni ed è uno dei calciatori più talentuosi nel suo ruolo al momento in Europa.

Calciomercato Milan Dalot
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)