Calciomercato Juventus, addio per cifre monstre: assalto del Liverpool

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Demiral: offerta shock

Il Liverpool ha messo nel mirino Merih Demiral, difensore della Juventus. Il club bianconero potrebbe dire addio al centrale di difesa. Il giovane fuoriclasse dei bianconeri fa letteralmente impazzire Jurgen Klopp che lo vorrebbe subito, per sistemare i propri guai in difesa.

Non se la passa benissimo il tecnico tedesco che nel corso di questa stagione ha dovuto fare i conti con i diversi problemi per il reparto difensivo. La rottura del crociato di Virgil Van Dijk non è l’unico intoppo in questa stagione, son diversi i guai in difesa che hanno costretto il tecnico ex Dortmund a reinventare il reparto di difesa, con i centrali che sono stati costretti ad essere adattati. Adesso, per sistemare i problemi, l’assalto sarebbe partito su Merih Demiral.

Juventus, Demiral ai saluti: assalto del Liverpool

Il Liverpool è pronto a fare follie per il difensore della Juventus, Merih Demiral. Ha bisogno di un centrale difensivo ed è per questo che i bianconero potrebbero salutare il turco. Il calciomercato vede protagonisti gli affari sull’asse Liverpool-Torino, con Demiral al centro delle idee. Stando a quanto riportato dal profilo Twitter di Indykaila News, il Liverpool sarebbe pronto a piazzare un’offerta di ben 50 milioni per Merih Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Demiral: la decisione

I bianconeri non sarebbero sicuri della cessione del ragazzo che, in coppia con De Ligt, rappresenterebbe il futuro del club bianconero. Davanti ad un’offerta così importante, le idee vacillano. Paratici, in accordo con Pirlo, starebbe valutando per quelle che sono le possibilità.

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus, Demiral si è offerto al Barcellona (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus, cessione Demiral: i banconeri però puntano sui giovani

Calciomercato Juventus, Demiral potrebbe salutare. Tra le intenzioni del club bianconero ci sarebbero quelle di coltivare il talento dei giovani e farlo esplodere in casa propria. Per tale motivo sono ore di riflessioni quelle per Demiral.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Demiral, le condizioni ed i tempi di recupero

Il club bianconero ha preso Rovella e non ha intenzione di smuoversi su quello che è il piano del club: puntare sui giovani. L’offerta è importante, Klopp è pronto a convincere Demiral. Toccherà capire però quali sono le intenzioni appunto della Juve e dello stesso Demiral. Il difensore turco, in caso di addio alla Juventus, troverebbe subito il posto da titolare al Liverpool. Un treno che rischierebbe di passare una sola volta.

Calciomercato Juventus Demiral
Merih Demiral (www.gettyimages.it)