Calciomercato Inter, addio Skriniar: cambia il futuro dello slovacco

Calciomercato Inter Skriniar
Milan Skriniar, idea Real Madrid (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti, e il club nerazzurro sta cercando di gestire le situazione sia per quanto riguarda i prossimi innesti, sia le cessioni. Nella rosa ci sono ancora diversi esuberi, ma lo scenario è cambiato più volte in queste ultime settimane, tanto da far ricredere Conte e il duo Ausilio-Marotta. Questa situazione la sta vivendo Milan Skriniar, dato per partente in estate, ma che adesso sembra essere rientrato in via definitiva nel progetto. Il futuro dello slovacco è cambiato, ecco cosa succederà adesso.

Calciomercato Inter: addio Skriniar? Lo slovacco ora può restare

skriniar inter

Milan Skriniar può restare all’Inter. Se prima il difensore slovacco sembrava diretto verso una cessione ormai imminente, adesso lo scenario è cambiato in modo sostanziale nel giro di qualche settimana. La grande prova di ieri sera contro il Benevento è stata l’ennesima dimostrazione di come il giocatore ex Sampdoria serva effettivamente a Conte, proprio anche in relazione alle varie assenze (De Vrij non ha giocato). Milan Skriniar sta dando una grande mano, si è dimostrato un giocatore forte ed importante, ed è giudicato attualmente incedibile da Antonio Conte. Tutto diverso rispetto all’estate, quando diversi club avevano bussato alla porta con parecchia insistenza. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Inter, Skriniar: “Top 11? Sono contento ma non vale nulla”

Mercato Inter: Skriniar richiesto in Premier League, tentativo del Tottenham

skriniar

Il futuro di Milan Skriniar sarà ancora all’Inter. Questa è l’ipotesi che sta prendendo forma in questi ultimi giorni, e che fino a qualche tempo fa sembrava quasi utopia. Il giocatore slovacco si sta guadagnando il posto da titolare, anche a discapito di quelle che erano state le richieste estive sul mercato. In particolare ci aveva provato il Tottenham, squadra che poi ha chiesto informazioni anche adesso a gennaio. Mourinho in particolare sembrava intenzionato ad imbastire una trattativa, chiaramente adesso sfumata sul nascere vista la situazione.

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Perisic: spunta un retroscena, doppio rifiuto