Calciomercato Inter, Dzeko fino alla fine: i nerazzurri non mollano

Roma Dzeko
Roma, Edin Dzeko (Getty Images)

Calciomercato Inter, Dzeko è una soluzione possibile

L’Inter non molla Edin Dzeko. La società nerazzurra è pronta a compiere l’ultimo passo decisivo per mettere poi nel mirino lo Scudetto. E’ il tassello mancante, perché Antonio Conte non sembra avere a sua disposizione un vero e proprio vice-Lukaku, considerando che Pinamonti non convince più di tanto il tecnico pugliese. E infatti, pur di arrivare a Dzeko, l’Inter aveva messo sul tavolo l’altro vice in rosa, legato a Lautaro, e si tratta appunto di Alexis Sanchez. Così come sorta, è così tramontata l’idea, ma non quella di prelevare Dzeko. L’Inter, in queste ultime ore di calciomercato, tenterà l’assalto ad Edin Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Dzeko: stallo con Fonseca, ecco cosa può succedere

Inter, Dzeko subito: Conte non vuole attendere

L’Inter continua a insistere per Edin Dzeko. Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare quello che è lo scenario di calciomercato, tra Inter e Roma. La verità è che Dzeko vuole subito dire addio alla Roma, per non rischiare di trovarsi in una situazione analoga a quella di Arkadiusz Milik al Napoli che, per sei mesi, è rimasto fuori rosa. Rischia di non vedere più il campo, dovendosi allenare a parte, ed è per questo che il calciatore vorrebbe subito una nuova esperienza, magari ancora in Italia, posto nel quale vive serenamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dzeko: le parole di Conte sul bosniaco

Calciomercato Inter Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Mercato Inter, Dzeko e l’agente pronti a dire ‘sì’: intoppo Roma

Calciomercato Inter, Dzeko subito. La Roma rischia di perdere, amaramente, il suo centravanti. La situazione era diversa nella scorsa estate quando l’attaccante bosniaco stava per lasciare, serenamente, i colori giallorossi. Ora il capitano della Roma rischia di salutarsi con la rottura definitiva con la società, che ha appoggiato pienamente le scelte di Fonseca, dopo il caos interno nello spogliatoio. I contatti tra Ausilio e Tiago Pinto ci sono stati, con Alessandro Lucci protagonista. Sì, perché l’agente di Dzeko farà di tutto per portarlo a Milano, luogo in cui desidera giocare, ma l’affare è complesso. Toccherebbe convincere le parti e cercherà di farlo nel corso della prossima giornata. Quelle di domani saranno le ultime 24 ore di mercato.

Calciomercato Inter Dzeko
Calciomercato Inter Dzeko (Getty Images)