Calciomercato Genoa, salta Niang: arriva l’attaccante dalla Serie A

Lammers Atalanta
Sam Lammers (Getty Images)

Calciomercato Genoa, la società ligure punta all’acquisto di una punta in vista della seconda parte di stagione. Il Genoa potrebbe perdere Scamacca nelle ultime ore di mercato, per questo punta forte su un sostituto. Nel mirino del club di Preziosi ci sono diversi profili, tra cui l’ex Niang e anche Lammers, punta dell’Atalanta arrivato in Italia la scorsa sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Criscito sul ritiro dal calcio

Calciomercato Genoa, Lammers nel mirino

Sam Lammers nel mirino del Genoa. All’Atalanta non trova spazio il giovane calciatore olandese, per questo l’Atalanta alla fine potrebbe decidere di concedere sei mesi di prestito al calciatore per trovare minutaggio e gol in Serie A e per rilanciarsi in vista della prossima stagione. Il Genoa può acquistare Lammers solo se dovesse andar via Scamacca, c’era anche Niang nel mirino ma l’affare sembra ormai destinato a saltare per un mancato accordo tra le parti.

Lammers atalanta
Calciomercato Atalanta, Lammers (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia calcio, cessione della società

Calciomercato Genoa, Niang può saltare

Il mercato del Genoa potrebbe cambiare nelle prossime ore con l’acquisto di una punta e l’addio di Gianluca Scamacca. Sembrava tutto fatto per il ritorno pensava di Niang, ma alla fine la trattativa sembra essersi arenata con un mancato accordo tra Genoa e Rennes per la formula d’acquisto per il calciatore. Per questo motivo il Genoa ha cambiato obiettivo e si è fiondato su Sam Lammers dell’Atalanta. Le ultime ore di mercato saranno decisive per capire il club ligure a chi dovrà affidare le chiavi dell’attacco.

niang rennes

niang rennesPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto per Dalot

Mercato Genoa, Scamacca può restare

Il Genoa deciderà di chiudere per una punta soltanto se dovesse dire addio in anticipo a Gianluca Scamacca. Il centravanti italiano è finito nel mirino della Juventus, che però non sembra decisa ad affondare il colpo, ma non è detto che Scamacca resti lo stesso al Genoa. Il Sassuolo, che detiene il cartellino di Scamacca, potrebbe decidere di far terminare in anticipo il prestito del calciatore al Genoa e richiamare il calciatore in rosa. Per questo il Genoa pensa a Niang e Lammers.

Scamacca Juventus
Scamacca Juventus (Getty Images)