Napoli, infortunio Mertens. Caviglia di nuovo ko: vola in Belgio

Napoli Dries Mertens
Napoli Dries Mertens (Getty Images)

Napoli, infortunio Mertens: caviglia di nuovo ko per l’attaccante azzurro. Tornerà nuovamente in Belgio per curarsi. Non ci sarà nella sfida di domani contro il Parma. Lo riporta ‘Sky Sport’

Napoli infortunio Mertens
Napoli, infortunio Mertens: belga di nuovo ko (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Mertens. L’attaccante vola in Belgio per curarsi

Napoli, infortunio Mertens. Il centravanti è di nuovo ko. Il problema alla caviglia non è mai svanito. Nelle ultime giornate l’ex PSV Eindhoven è ritornato ad aiutare la sua squadra. Gattuso lo ha fatto entrare più volte dalla panchina, ma nei postpartita ha sempre ribadito che la sua condizione non è mai stata ottimale.

Lo si è visto specialmente nell’ultimo incontro vinto dal suo team giovedì sera, quando allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ è arrivato lo Spezia di Vincenzo Italiano. In quella occasione era entrato al minuto 46 prendendo il posto di Lozano.

La sua partita non è durata neanche un tempo, visto che all’88 ha fatto subito cenno alla panchina che voleva essere cambiato. Sul terreno di gioco, infatti, entrò Bakayoko. Il dolore alla caviglia non si è mai tolto del tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rivoluzione De Laurentiis: rottura interna, sarà addio

Napoli, infortunio Mertens. Salta il Parma

Napoli, infortunio Mertens. Ovviamente non ci sarà nella sfida di domani contro il Parma di Roberto D’Aversa, gara valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A (la prima del girone di ritorno).

Ciro” ritornerà in Belgio per farsi curare e tornare quanto prima a disposizione degli azzurri. A riportare ciò è ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, niente esonero per Gattuso: 3 nomi per giugno

Napoli, infortunio Mertens
Napoli, infortunio Mertens (getty Images)

Napoli, infortunio Mertens. Contro l’Inter il ko alla caviglia

Napoli, infortunio Mertens. Il tutto ha inizio il 16 dicembre allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. I partenopei hanno affrontato l’Inter di Antonio Conte (per la cronaca finì una rete a zero per i padroni di casa).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare fatto per Zaccagni: ecco quando arriva

Mertens iniziò dal primo minuto, ma la sua partita è durata solamente sedici minuti: distorsione alla caviglia. Uscì dal terreno di gioco in lacrime, accompagnato dallo staff medico azzurro.