Inter-Benevento, formazioni ufficiali: le scelte di Conte ed Inzaghi

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter-Benevento, sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali delle due squadre. I nerazzurri di Antonio Conte accolgono i sanniti di Pippo Inzaghi nel primo match del girone di ritorno

Filippo Inzaghi (www.gettyimages.it)

Inter-Benevento, formazioni ufficiali

Inter-Benevento è la terza partita della ventesima giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno. Gli uomini di Antonio Conte vogliono ritornare a meno due punti dalla capolista Milan che ha vinto, nell’incontro delle ore 15, a Bologna contro il team di Sinisa Mihajlovic. L’ex commissario tecnico della Nazionale schiera la coppia d’attacco titolare formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Inter Eriksen Young
Christian Eriksen e Ashley Young (www.gettyimages.it)

I campani tenteranno l’impresa allo stadio Giuseppe Meazza. La vittoria per gli uomini di Inzaghi manca dallo scorso 6 gennaio, quando espugnarono il campo del Cagliari. Notizia di poche ore fa: l’esterno destro Christian Maggio ha rescisso il contratto con le ‘Streghe’ ed è libero di accasarsi con chiunque adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Giroud in estate a zero: ora niente Dzeko

Inter-Benevento, così in campo

INTER (3-5-2) (probabile formazione): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Maggio saluta: è addio

BENEVENTO (3-5-2) (probabile formazione): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Lapadula.