Calciomercato Juventus, il calciatore torna in Serie A: giocherà a Torino

rugani torino
Daniele Rugani Juve

Calciomercato Juventus, il difensore torna in Serie A. Daniele Rugani al Torino, il calciatore pronto a fare le valigie e lasciare il Rennes per ritornare nel campionato italiano. Stagione da dimenticare quella attuale per il centrale italiano che ora vuole ritornare per ritrovare anche minutaggio, non c’è soltanto il Torino su Rugani, ma anche il Parma. Intanto, si pensa ad un possibile maxi scambio tra le società piemontesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le parole di Paratici sulle trattative

Calciomercato Torino, obiettivo Rugani

Il Torino punta su Daniele Rugani per completare la difesa. Il club granata vuole rinforzare il reparto per il presente, ma soprattutto per il futuro, dato che a fine stagione Nicolas N’Koulou dirà addio. Il centrale del Torino è in scadenza a giugno e non rinnoverà il contratto, per questo Cairo è pronto a finanziare il colpo Daniele Rugani che è ancora di proprietà della Juventus e per questo le due società pensano anche ad un clamoroso scambio di fine mercato.

daniele rugani
daniele rugani torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Nicola

Calciomercato Juventus, scambio Rugani-N’Koulou col Torino

Daniele Rugani può tornare in Serie A e a Torino. C’è l’altra parte di Torino che è interessata al calciatore italiano, la sponda granata. Torino e Juventus sono in contatto per capire se si potrà riportare Daniele Rugani in Italia nelle prossime ore. Il calciatore attualmente si trova in prestito al Rennes in Ligue 1 dove non è preso in considerazione dall’allenatore. Torino e Juventus, inoltre, pensano allo scambio Rugani-N’Koulou, con il calciatore dei granata che è in scadenza e potrebbe salutare in anticipo.

rugani torino

during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dall’Atalanta

Calciomercato Juventus, anche il Parma su Daniele Rugani

Calciomercato Parma, Daniele Rugani nel mirino. Anche il club emiliano è intenzionato a riportare il calciatore in Serie A, per questo sarà sfida fino agli ultimi minuti di mercato con il Torino per l’acquisto di Rugani. La Juventus ha già avviato i contatti con il Rennes per riportare il calciatore in Italia prima di cederlo nuovamente.

rugani e demiral juve
rugani juve