Calciomercato Parma, colpo in difesa: arriva il vice-campione del Mondo

Calciomercato Parma Vida
Calciomercato Parma Vida (Getty Images)

Calciomercato Parma, Vida in Italia: colpo per D’Aversa

Clamoroso colpo in arrivo per il Parma, arriva Vida dal Besiktas. E’ questa l’idea di calciomercato che sarebbe tra le idee del club dei crociati. Diversi colpi in arrivo, con qualche elemento che potrebbe salutare.

E infatti, l’addio potrebbe essere doppio dal Parma. Alcune voci hanno visto protagonista Bruno Alves, prossimo all’addio, così come Gervinho. Quest’ultimo, piace molto al Besiktas, club che farebbe follie per portarlo in Turchia. A tal proposito, l’idea di calciomercato, che vedrebbe protagonista il cartellino del vice-campione del Mondo, Vida.

Parma, Vida in Serie A: l’ipotesi di calciomercato

Il Parma mette gli occhi su Vida. Il difensore croato potrebbe sbarcare in Serie A, per vestire la maglia dei crociati. E’ il collega Gianluca Di Marzio, nonché esperto di calciomercato, a rivelare gli affari di casa Parma. Il club sarebbe pronto a prelevare Vida, con un’accelerata importante per portarlo a disposizione di Roberto D’Aversa. Sarebbe un colpo di altissimo livello, considerando l’esperienza del centrale croato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio Gervinho? Si rinnova la telenovela

All’interno del programma Calciomercato – L’originale si fa presente della volontà del calciatore di lasciare subito la Turchia, a caccia di una nuova avventura, magari proprio in Serie A. Quest’anno ha trovato 2 gol nelle 15 apparizioni trovate con la maglia del Besiktas e, lo stesso difensore, potrebbe finire proprio in Italia, vestendo la maglia del Parma.

Calciomercato Parma Vida
Parma, colpo Vida (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, altro colpo in attacco: Man ha firmato – UFFICIALE

Mercato Parma, Vida: i dettagli del colpo

Calciomercato Parma, anche Vida può arrivare. Non si ferma il lavoro della dirigenza del Parma, il club è intenzionato a mettere a disposizione di D’Aversa un organico di alto livello. Nel mirino c’è la salvezza e, per raggiungerla, toccherà mettere i tasselli al posto giusto.

Uno di questi potrebbe essere rappresentato da Vida, accontentando i partenti Gervinho e Bruno Alves, che potrebbero salutare. Se il primo sembra intenzionato proprio a dirigersi verso il Besiktas, scambiando la maglia con Vida, per il centrale esperto di difesa l’ipotesi è legata ad un ritorno in Portogallo.

Calciomercato Parma Vida
Calciomercato Parma Vida (Getty Images)