Calciomercato Juventus, obiettivo Piccoli: la risposta dell’Atalanta

Calciomercato Juventus Piccoli
Calciomercato Juventus Piccoli (Getty Images)

La Juventus sonda il terreno per Roberto Piccoli. Il giovanissimo attaccante italiano è una possibilità di calciomercato per i bianconeri che stanno cercando di completare il reparto offensivo.

Calciomercato Juventsus, obiettivo Piccoli: le ultime

La Juventus pensa a Roberto Piccoli per completare il parco attaccanti. Andrea Pirlo spera che nelle ultimissime ore di mercato, Fabio Paratici possa mettere a segno il colpo tanto agognato in attacco. I nomi sul tavolo dei papabili acquisti sono ormai noti ma nei giorni scorsi i bianconeri hanno fatto anche un tentativo per l’attaccante dello Spezia.

La Juventus ha tentato l’assalto a Roberto Piccoli, dopo aver valutato con attenzione i primi sei mesi in Serie A da protagonista. Con la maglia dello Spezia sta pian piano crescendo, trovando lo spazio giusto per esprimersi e il club piemontese ha chiesto informazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un giovane o un super big per l’attacco

Piccoli Juventus
Calciomercato Juventus Piccoli (Getty Images)

Calciomercato Juventus, idea Piccoli: ‘no’ dell’Atalanta

La Juventus ha tentato di prendere Roberto Piccoli nei giorni scorsi. Il giovanissimo attaccante italiano è in prestito allo Spezia dall’Atalanta. La Dea ha intenzione di riportarlo in Lombardia la prossima stagione e iniziare a puntare sulle sue qualità. Per questo motivo non vuole cederlo a titolo definitivo e ha respinto le richieste bianconere.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, Fabio Paratici ha tentato di portare subito Roberto Piccoli alla Juventus. Dall’Atalanta, però, è arrivato un ‘no’ secco. La dirigenza orobica ha notato i miglioramenti dell’attaccante classe 2001 e vuole fargli terminare il percorso di crescita in Serie A.

Calciomercato Juventus, che beffa per Pirlo: le ultime

Piccoli
Juventus Piccoli (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Piccoli affare per l’estate

Il ‘no’ dell’Atalanta alla Juventus per Piccoli, però, potrebbe essere solo momentaneo. I bianconeri sono sempre molto attenti al mercato dei giovani e l’attaccante ha realmente stupito la dirigenza piemontese.

Per questo motivo, in estate la Juventus tornerà alla carica per Roberto Piccoli. La Vecchia Signora sta già gettando le basi del futuro e vuole puntare sull’attaccante classe 2001 che già sta dimostrando importanti qualità in Serie A.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti sui giovani

Roberto Piccoli
Roberto Piccoli (Getty Images)