Calciomercato Fiorentina, Benteke può arrivare dalla Premier: le ultime

Daniele Pradè (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, idea Christian Benteke del Crystal Palace. Il calciatore può arrivare dalla Premier League e potrebbe essere lui il rinforzo per il reparto offensivo per la squadra di Cesare Prandelli. Il direttore sportivo, Daniele Pradè, è al lavoro in questi ultimi giorni.

Benteke Fiorentina
Christian Benteke, attaccante del Crystal Palace: piace alla Fiorentina (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, può arrivare Benteke

Calciomercato Fiorentina, Benteke può arrivare. Ultime ore di questa sessione invernale. I club cercano di piazzare gli ultimi colpi. Ad esempio ci sono i viola di Rocco Commisso che stanno cercando un ulteriore attaccante da aggiungere nel reparto offensivo. Kokorin ha sostitutito Patrick Cutrone che è ritornato al Wolverhampton (non rimarrà a lungo perché ci sono conferme di un suo possibile passaggio al Valencia).

L’ultimo nome sulla lista del direttore sportivo Pradè porta a Christian Benteke. Attualmente è in forza al Crystal Palace. Il nazionale belga sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra per provare una nuova esperienza all’estero. L’Italia lo aspetta. In passato è stato accostato anche alla Juventus, ma di concreto non c’è mai stato nulla da parte dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il calciatore torna in Serie A: giocherà a Torino

Calciomercato Fiorentina, Benteke dalla Premier?

Calciomercato Fiorentina, assalto a Benteke? A riportare questa indiscrezione è il ‘Daily Mail’. Nelle prossime ore l’atleta potrebbe cambiare casacca ed anche campionato. Il patron Commisso intende regalare al suo allenatore un altro calciatore di livello, per cercare di ottenere quanto prima una tranquilla salvezza.

Tornando a Benteke, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il team allenato dalla leggenda Roy Hodgson (è in scadenza nel giugno del 2021). La società inglese preferirebbe cederlo subito e cercare di guadagnare qualcosa, piuttosto che perderlo a parametro zero nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Prandelli dopo Torino-Fiorentina: “Non commento gli episodi, vi spiego anche perché”

Benteke
Christian Benteke (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, su Benteke anche il Parma?

Calciomercato Fiorentina, anche il Parma sulle tracce di Benteke? Anche i ducali sono interessati all’ex Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino di Dortmund e Tottenham

Difficile, però, che i ducali facciano un altro acquisto in attacco visto che è arrivato Man dallo Steaua Bucarest e Zirkzee sta per firmare dal Bayern Monaco.