Calciomercato Benevento, Maggio saluta: è addio

Foggia vs Mazzoleni
Benevento, Foggia vs Mazzoleni

Calciomercato Benevento, Maggio saluta: addio anticipato

Il Benevento saluta Christian Maggio, ha rescisso il contratto. Si attende un comunicato ufficiale in merito alla questione. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quello che è l’addio anticipato del capitano del Benevento.

Dopo una cavalcata compiuta con il club campano, Christian Maggio saluta il Benevento, ma non il calcio giocato. Stando a quelle che sono le indiscrezioni, le intenzioni del calciatore sarebbero quelle di continuare a giocare, almeno per i prossimi sei mesi. Non ha voglia di ritirarsi, ma la situazione con il club delle streghe era diventata complicata. Tant’è che alla fine, tra le parti, è arrivato l’accordo sulla rescissione di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, beffa Pinamonti: le ultime da Sky

Benevento, Maggio si svincola: ha rescisso il contratto

Era un titolare insostituibile, ora Christian Maggio saluta il Benevento. Dopo il poco spazio concessogli da Pippo Inzaghi, ha preso questa decisione, per giocare nell’ultimo scorcio della sua carriera. A partire dal primo febbraio, da svincolato, potrà unirsi a qualsiasi club che gli proporrà un contratto interessante. Si attende un comunicato ufficiale da parte del Benevento, ma è da considerare cosa fatta: Maggio è a caccia di una nuova avventura nel calcio.

Con il Benevento di Pippo Inzaghi, questa stagione, ha trovato solo nove partite di cui soltanto due da titolare. 8 in Serie A e una in Coppa Italia. Nel computo complessivo, invece, con la maglia delle streghe ha trovato ben 64 partite.

Calciomercato Benevento Maggio
Christian Maggio (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si avvicina il colpo dall’Inter

Mercato Benevento, Maggio torna a Napoli? La clamorosa ipotesi

Calciomercato Benevento, addio Maggio. Adesso il calciatore classe ’82 cerca la sua ultima avventura nel mondo del calcio. I legami con il Napoli di Aurelio De Laurentiis sono importanti ed è per questo che, per il suo futuro, potrebbe esserci un ruolo nell’area dirigenziale o tecnica proprio per Christian Maggio. Sarebbe il giusto merito dopo essere diventato una bandiera vera e propria del club partenopeo. Occhio anche alla soluzione Bari: il club del figlio di Aurelio De Laurentiis potrebbe essere la sua ultima avventura da calciatore. Le altre soluzioni vedono protagoniste le società del Crotone – ancora in Serie A – e l’Ascoli in Serie B.

Calciomercato Benevento Maggio
Calciomercato Benevento Maggio