Atalanta, tampone Covid 19 Romero: il comunicato del club sui risultati

romero atalanta
romero

Cristian Romero negativo al Covid 19! Arriva il comunicato dell’Atalanta in vista della partita contro la Lazio di domani. Cristian Romero è stato protagonista di un caos di tamponi in queste ultime ore, ma l’Atalanta con l’ASL lombarda ha chiarito la situazione e sottoposto il calciatore a più controlli, ora potrà essere a disposizione per la partita contro la Lazio che è in programma domani. Gasperini contava sul calciatore dopo la splendida prestazione contro il Milan in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto al talento dell’Atalanta: la risposta del club

Atalanta, Romero positivo al Covid 19

Cristian Romero positivo al Covid 19 e asintomatico. E’ questo quanto ha comunicato l’Atalanta nelle ultime ore, dopo che il calciatore si era sottoposto come nel resto della squadra al tampone da Covid 19. Romero è risultato positivo, ma solo per poco, perché a quanto pare i test sono stati ripetuti sul calciatore e si è trattato soltanto di un falso positivo. Dunque Romero potrà essere a disposizione di Gasperini per Atalanta-Lazio.

romero
christian romero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, arriva il colpo Kovalenko

Atalanta, Cristian Romero negativo al Covid 19: il comunicato della Dea

Dopo un tampone positivo e la nota ufficiale del club, sono arrivati altri due tamponi per Cristian Romero che è risultato negativo al Covid 19. La società bergamasca ha comunicato la notizia in queste ore, per Romero si è trattato soltanto di un falso positivo. Questa la nota ufficiale dell’Atalanta riguardo le condizioni di Romero:

“Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 29 gennaio, il calciatore Cristian Romero è risultato positivo al Covid-19. I successivi test hanno dato esito negativo. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento a casa. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

romero atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il calciatore italiano torna in Serie A

Atalanta, Romero negativo: si attende l’ok dell’ASL

Cristian Romero è risultato negativo ai successivi due test Covid 19. Intanto, ora la società attende la conferma dell’ASL per poter avere a disposizione il calciatore in vista della partita di domani contro la Lazio di Serie A. Gasperini spera di poter contare su Romero, ma le notizie sono favorevoli.

romero
romero atalanta