Inter: rinnovo Lautaro, spunta un problema

ultime inter lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Il rinnovo di Lautaro Martinez tarda ad arrivare. Secondo le ultime di mercato l’accordo per la firma del nuovo contratto non sarebbe ancora arrivato.

Notizie Inter: rinnovo Lautaro, ecco cosa succede

Ancora niente rinnovo per Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato da TS, dopo l’offert adel Barcellona arrivata in estate da 10 milioni di euro, ora i nerazzurri hanno l’obbligo di rivedere l’accordo con l’argentino.

Nelle ultime settimane in casa nerazzurra ci sarebbe profondo ottimismo ma i pezzi non sono andati tutti al loro posto.

Niente nero su bianco, almeno per ora. Per questo motivo Marotta ed Ausilio hanno fissato un nuovo appuntamento per il prossimo mese.

L’ultimo è andato in scena ieri pomeriggio presso la sede dell’Inter. Questo è stato il terzo negli ultimi otto giorni, tra Beto Yaqué e Rolando Zarate, gli agenti di Lautaro Martinez, e il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio. Per ora non c’è ancora intesa anche se si lavora.

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Rinnovo Lautaro, la clausola resta

 

L’esito dell’incontro di ieri per il rinnovo di Latuaro Martinez è stato ancora una volta proficuo, ma non conclusivo. Tanto che a fine febbraio le parti torneranno a vedersi nonostante ci sia qualche problema ancora. Tuttavia per le parti l’incontro è stato assolutamente positive.

L’Inter va verso il prolungamento del contratto dell’attaccante argentino sino al giugno del 2024.

Tuttavia il vero problema per il rinnovo di Lautaro Martinez oggi è la clausola da 111 milioni di euro, questa non sarà cancellata.

Per il numero 10 Lautaro Martinez arriverà un bell’aumento dell’ingaggio. Lautaro non arriverà a percepire la stessa cifra dei vari Lukaku, Eriksen e Sanchez. La società meneghina su di lui non può usufruire dei benefici del decreto crescita, ma avrà un bel ritocco.

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter: non solo il rinnovo di Lautaro Martinez

Ma l’Inter non tratta solo il rinnovo di Lautaro Martinez. I nerazzurro vogliono blindare anche Bastoni. 

Prima che la giornata fosse squassata dalla trattativa sull’asse Milano-Roma tra Dzeko e Sanchez, il procuratore Tullio Tinti si era presentato in sede insieme all’avvocatessa di fiducia che cura i contratti dei suoi assistiti per concludere il rinnovo anche di Alessandro Bastoni fino al 2025. Il centrale dopo la giornata di ieri dovrebbe percipire più di 2 milioni a stagione.

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)