Milan, Calhanoglu negativo al Covid. Il messaggio del turco: “Sono tornato”

Pioli Milan
Milan, i convocati di Pioli (Getty Images)

Milan, gioia Calhanoglu: è guarito dal Covid. Il trequartista turco ha sconfitto il virus e può tornare a disposizione dei suoi compagni di squadra.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Calhanoglu negativo al Covid (www.gettyimages.it)

Milan, Calhanoglu torna negativo al Covid

Milan, Calhanoglu sconfigge il Covid. Buone notizie arrivano per il tecnico, Stefano Pioli, e per tutti i tifosi rossoneri. Il turco è tornato finalmente negativo al Coronavirus ed è subito a disposizione della squadra. Non è da escludere, a questo punto, che il suo nome venga inserito nella lista dei convocati per la insidiosa trasferta di domani pomeriggio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, match in programma alle ore 15.

L’ex Bayer Leverkusen ha trascorso dodici giorni, in isolamento fiduciario, nel suo appartamento senza avere contatti con l’esterno. Si è sottoposto al tampone questa mattina: i risultati sono stati ottimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Mandzukic, Tonali e Bennacer: le loro condizioni

Milan, Calhanoglu sconfigge il Covid. L’annuncio del calciatore

Milan, Calhanoglu batte il Covid. Ad annunciare, in anteprima, questa bellissima notizia è stato lo stesso calciatore sul suo profilo ufficiale Instagram tramite un post. Questo il suo pensiero: “I am back” (io sono tornato). Tantissimi i messaggi che gli sono arrivati: compagni di squadra, colleghi, giornalisti e tanti tifosi che non vedono l’ora di vedere il proprio beniamino aiutare il suo team per raggiungere l’obiettivo “scudetto”.

Ora Pioli può contare a disposizione tantissimi atleti nel reparto offensivo. Con il recupero di Rebic, Ibrahimovic e anche quello di Mandzukic ora l’ex Fiorentina ha solo l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Viña il vice Theo Hernandez: le ultime

Calhanoglu rinnovo milan
Milan, Hakan Calhanoglu ritorna in gruppo (www.gettyimages.it)

Anche il Milan comunica la negatività al Covid di Calhanoglu

Questo il comunicato ufficiale del Milan sulla negatività di Calhanoglu: “La società rossonera intende annunciare che l’atleta è risultato negativo al tampone molecolare. Il giocatore, nelle prossime ore, si sottoporrà alle visite mediche (come previsto dal protocollo sanitario) per la ripresa dell’attività agonistica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: le condizioni dei due rossoneri

Ora il desiderio del club è quello di trovare un accordo per il suo rinnovo (è in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno).