Calciomercato, sfida Torino e Cagliari: arriva il talento dalla Juve

mandragora juve
Rolando Mandragora lascia l'Udinese e rimane comunque in Serie A (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Rolando Mandragora può far fare cassa ai bianconeri: Torino e Cagliari si sfidano per il centrocampista italiano. Mandragora si trova in prestito all’Udinese, ma potrebbe essere liberato in queste ultime ore di mercato per trasferirsi in un nuovo club. Sul centrocampista c’è il forte interesse del Torino, che si trova già avanti nella trattativa, ma ora spunta anche il Cagliari che vuole completare il mercato in entrata con un altro centrocampista importante da affidare a Di Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che beffa: andrà al PSG

Calciomercato Torino, Mandragora nel mirino anche del Cagliari

E’ dunque sfida tra Torino e Cagliari per Mandragora che quasi sicuramente lascerà l’Udinese in questi giorni, per tornare alla Juventus e poi essere nuovamente ceduto in un altro club sempre italiano. Sono Cagliari e Torino le squadre maggiormente interessate al calciatore di origini napoletane, anche un timido interesse della Fiorentina nelle scorse settimane. La trattativa potrebbe complicarsi però a causa di alcune richieste dell’Udinese.

mandragora torino
mandragora udinese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez

Calciomercato Torino, incontro con l’agente di Mandragora

Il Torino è la squadra più avanti per l’acquisto di Mandragora. Infatti, il presidente Cairo ha già incontrato a Milano l’agente del calciatore per capirne la fattibilità. Il cartellino di Mandragora è di proprietà della Juventus, ma l’Udinese dovrà prima percepire una cifra di circa 6 milioni di bonus per non cadere in una minusvalenza nell’affare Mandragora. Per questo sono più le parti ora che andranno messe d’accordo e si lavora per chiudere tutto entro il 1 febbraio alle ore 20, quando chiuderà il mercato. Nicola chiede l’acquisto del calciatore che ha lavorato con lui già a Crotone e Udine in passato.

mandragora cagliari
mandragora cagliari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Benzema verso l’addio dal Real Madrid

Calciomercato Cagliari, Mandragora piace

Oltre al Torino c’è anche il Cagliari su Rolando Mandragora. Anche la società di Giulini cerca un centrocampista e oltre a Pulgar si punta su Mandragora, che è di proprietà della Juventus e gioca con l’Udinese. Bisognerà attendere le prossime ore per caprie come si potrà impostare nel caso per Torino e Cagliari una trattativa per Mandragora.

mandragora torino

mandragora torino