Calciomercato, Pochettino beffa Juve e il club di Milano: andrà al PSG

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino, dalla Francia sono sicuri: sarà il nuovo allenatore del PSG (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Sergio Ramos verso il Paris Saint Germain! E’ il nuovo allenatore Mauricio Pochettino a chiamare a Parigi uno dei più grandi difensori della storia del calcio, Sergio Ramos, che a fine stagione si separerà dal Real Madrid visto il contratto in scadenza. Niente rinnovo per il campione spagnolo al momento, nonostante la voglia del calciatore sembra chiara. Ramos farà 35 anni il prossimo marzo ed è ancora in grande forma come dimostrano le sue prestazioni, per questo oltre a Juventus e Milan ora anche il PSG insiste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, Benezema pronto all’addio

Calciomercato: Sergio Ramos al PSG, lo chiama Pochettino

Sergio Ramos al PSG, è questa una delle ultime notizie di mercato riguardo il campione spagnolo. A chiamare Sergio Ramos al Paris Saint Germain è stato il neo tecnico dei parigini, Mauricio Pochettino. L’ex Tottenham, in una recente intervista, ha spiegato che Ramos ha ancora bisogno di un club che ha l’ossessione di vincere tanto e al PSG andrebbe perfetto, dato che si tratta di un top club mondiale che punta a vincere sempre tutto. Pochettino chiama Ramos, ora bisognerà capire il difensore esperto cosa risponderà, intanto, la sua scelta pare sia stata fatta.

Calciomercato Sergio Ramos psg
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez

Calciomercato, Sergio Ramos vorrebbe restare al Real Madrid

Sergio Ramos vuole restare al Real Madrid e snobba PSG, Juve e Milan al momento. Ramos vuole chiuderci la carriera a Madrid. Arrivato nel 2005, Sergio Ramos è diventato una bandiera oltra a capitano del Real Madrid, entrando nella storia per tutti i trofei vinti in questi anni oltre 15 anni di carriera. Intanto, il Real Madrid fa sapere di non voler accontentare il calciatore sulle richieste economiche, perciò la fumata bianca ancora non è arrivata e forse non arriverà mai. Ramos aspetterà il club spagnolo fino alla fine, poi a fine stagione senza accordo troverà una nuova soluzione e al momento il PSG pare abbia scavalcato le italiane.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Audero sfida Ronaldo

Calciomercato Serie A, Juventus e Milan beffate per Sergio Ramos

Sergio Ramos potrebbe dunque finire al Paris Saint Germain e così facendo Juventus e Milan resterebbero beffare. Il campione spagnolo valuterà l’offerta economica e il progetto, dato che vuole vincere ancora molto. Al momento i francesi sono avanti per tutto.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)