Calciomercato Parma, addio Gervinho? Si rinnova la telenovela

Calciomercato Parma Gervinho
Calciomercato Parma Gervinho (Getty Images)

Calciomercato Parma, Gervinho saluta: si ripresenta l’ipotesi addio

Ancora voci attorno al Parma e al calciomercato in uscita: Gervinho potrebbe dire addio. Il fantasista ivoriano si trova nuovamente coinvolto in quelle che sono le voci di mercato, dopo le diverse vissute nel corso delle passate sessioni. L’ex Roma piace all’estero e il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Italia. Il Parma, ancora una volta con D’Aversa, dovrà capire cosa fare con Gervinho, calciatore che potrebbe salutare proprio in questa finestra di calciomercato, lasciando D’Aversa orfano del proprio titolare.

Parma, Gervinho piace al Besiktas: può dire addio

Ancora una volta, il Parma potrebbe perdere Gervinho. Si ripresetano le voci di calciomercato attorno al talento ivoriano con i soliti “mal di pancia” che lo tormentano. Questa volta sarebbe finito nel mirino del Besiktas e l’idea intrigherebbe il calciatore. Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare quelle che sono le ultime per i crociati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: a sorpresa spunta Gervinho

Una voce di calciomercato che arriva dalla Turchia, con la società del Parma che starebbe valutando le ipotesi per il reparto offensivo. C’è il forte interessamento da parte del Besiktas, che farebbe follie per portarlo al club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Gervinho può dire addio: le parole del ds Carli

Al momento il Parma avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a cedere il proprio calciatore, ma tutto bisognerà chiarirlo al più presto. Un eventuale nuovo assalto da parte della società di Istanbul potrebbe far vacillare club e calciatore stesso, che chiederebbe dunque al Parma di liberarlo.

Calciomercato Parma Gervinho
Parma, Gervinho verso l’addio: l’ipotesi di calciomercato (Getty Images)

Mercato Parma, Gervinho e l’offerta dalla Turchia: la situazione

Calciomercato Parma, Gervinho verso l’addio. E’ di questo che si parla per quel che riguarda il mercato dei crociati in uscita. Nel momento in cui D’Aversa e la sua dirigenza stanno valutando l’idea Cutrone, come un fulmine a ciel sereno, il nuovo problema legato a Gervinho. Non è la prima volta che succede, anche nella scorsa stagione – proprio nella sessione invernale di calciomercato – Gervinho è stato un passo all’addio. Questa volta dovranno prendere, tutte le parti, una scelta in fretta: continuare assieme e trovare immediatamente il sostituto o continuare insieme. Questa volta definitivamente.

Calciomercato Parma Gervinho
Calciomercato Parma Gervinho (Getty Images)