Calciomercato Lazio, parla Tare: “Con Musacchio chiusa sessione invernale”

lazio tare
Igli Tare (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto nel corso della presentazione del nuovo acquisto biancoceleste, il difensore Mateo Musacchio. Molto probabilmente l’argentino sarà il primo ed unico acquisto di questa sessione invernale.

coronavirus lazio tare tamponi
Lazio, Igli Tare (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Tare annuncia: “Non arriverà più nessuno

Calciomercato Lazio, Igli Tare ha presentato pochi minuti fa il nuovo acquisto biancoceleste. Stiamo parlando di Mateo Musacchio. Il difensore argentino ha lasciato il Milan dopo tre anni e mezzo dal suo arrivo in rossonero. In questa stagione non ha trovato molto spazio, visto che arriva da un lungo periodo di inattività per colpa di un serio infortunio (operazione alla caviglia).

Con il tecnico Stefano Pioli è sceso in campo solamente in due occasioni: una in campionato (nella sfida casalinga persa contro l’Atalanta) ed una in Coppa Italia (contro il Torino negli ottavi di finale).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Farris sostituisce Inzaghi: “Ecco perché non parlerà…”

Calciomercato Lazio, Tare conferma: “Musacchio primo ed ultimo arrivo

Calciomercato Lazio, Tare presenta Musacchio. Queste le parole del direttore sportivo delle ‘aquile’ raccolte dalla nostra redazione: “Vi presento Mateo come primo ed ultimo rinforzo della squadra in questo mercato di gennaio. Lo abbiamo preso perché è un calciatore internazionale e che ha molta esperienza.

Anche perché conosce molto bene il calcio italiano. Per la nostra situazione si tratta di un  vero e proprio colpo. Abbiamo soddisfatto le richieste del nostro allenatore. Avevamo bisogno di un profilo del genere per rinforzare il reparto difensivo. Non potevamo prendere un giocatore che doveva ambientarsi. Sono contento di dargli il benvenuto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo Musacchio dal Milan: il difensore ha firmato – UFFICIALE

Tare Musacchio
Igli Tare e Mateo Musacchio durante la conferenza stampa di presentazione dell’argentino (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Tare annuncia Musacchio

Calciomercato Lazio, Tare annuncia il colpo Musacchio. Può sorridere il manager Simone Inzaghi, visto che ha chiesto aiuto alla sua società per rinforzare la difesa. Luiz Felipe ne ha ancora per molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Mercato? Siamo in sinergia con Tare”

L’italo-brasiliano è stato escluso dalla lista che è stata consegnata alla Lega di Serie A per il campionato.