Calciomercato Juventus, Diego Costa obietivo concreto per l’attacco

Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più interessante, specie se di mezzo ci sono le squadre di Serie A. La maggior parte dei club del nostro campionato si sta muovendo per andare a caccia di rinforzi, soprattutto la Juventus, intenzionata a prendere un nuovo attaccante. Ad Andrea Pirlo serve una punta, e nel mirino ci sono finiti tanti giocatori interessanti. Attenzione però anche ad un altro nome spuntato fuori nelle ultime ore: Diego Costa. Il centravanti spagnolo ha molta esperienza, sarebba un affare low cost, e potrebbe senza dubbio far comodo alla Juventus.

Calciomercato Juventus: anche Diego Costa nel mirino per rinforzare l’attacco

Milan Diego Costa
Calciomercato Juventus Diego Costa (Getty Images)

Diego Costa è un obiettivo concreto per l’attacco della Juventus. Questa la notizia trapelata in Spagna nelle ultime ore, che vedrebbe il centravanti ex Atletico Madrid, accasarsi ai bianconeri in queste ultime ore del mercato di gennaio. Ora svincolato, il giocatore ex Chelsea potrebbe essere un ottimo rinforzo per Andrea Pirlo, visto soprattutto la sua grande esperienza e mentalità da vincente. Per il momento sono solo indiscrezioni, ma fatto sta che l’ipotesi potrebbe anche prendere forma: i bianconeri sono a caccia di un attaccante dal profilo importante, che possa fare da gregario a Morata e Ronaldo, e che possibilmente non costi troppo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Benzema ai saluti? La beffa

Mercato Juventus: Diego Costa nel mirino, concorrenza dalla Premier League

Diego Costa Milan
Diego Costa Juventus (Getty Images)

La Juventus pensa a Diego Costa come rinforzo in attacco, e intanto continua a monitorare la situazione per altri centravanti. Intanto il giocatore spagnolo è un profilo interessante, ma che comunque non sarà affatto facile da prendere. Il motivo? La concorrenza del Mancheter City, altra squadra che sembra intenzionata ad imbastire una trattativa. Stando a quanto riportato da El Gol Digital, sia Juventus che club inglese potrebbero darsi battaglia per Diego Costa.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Morata in bilico: riscatto a rischio

Ultime Juventus: Scamacca in pole per l’attacco

Mentre la Juventus valuta anche il profilo di Diego Costa, Paratici si concentra soprattutto su Gianluca Scamacca. Il giocatore del Sassuolo è senza dubbio l’obiettivo principale, e in queste ultime ore la trattativa si sta infiammando sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: le ultime sull’attaccante