Calciomercato Inter, Kantè ancora nel mirino: arriva la decisione

Calciomercato Inter Jorginho
Calciomercato Inter Jorginho (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A continua ad entrare sempre più nel vivo, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle squadre si sta muovendo per pianificare gli ultimi colpi della sessione. Attenzione in particolare all’Inter, che mette nel mirino diversi giocatori importanti, come ad esempio Ngolo Kantè. Il centrocampista francese è un vecchio pallino di Antonio Conte, ma ovviamente parliamo di una preda di mercato molto complicata, sia a causa dell’alto prezzo, sia per la volontà del Chelsea. L’ex Leicester è un obiettivo, ma lo scenario sembra tutt’altro che favorevole.

Calciomercato Inter: Kantè resta al Chelsea? Incontro tra giocatore e Tuchel

kante inter
(www.gettyimages.it)

Ngolo Kantè è ancora un obiettivo di calciomercato per l’Inter. Ormai è cosa nota di come il giocatore francese piaccia ai nerazzurri, i quali lo considerano perfetto per il gioco di Antonio Conte. L’allenatore lo apprezza tantissimo, e già ai tempi della sua avventura ai Blues, avevano stretto un ottimo rapporto riuscendo anche a vincere qualche titolo. La decisione però spetta al neo tecnico Tuchel, il quale si è appena insidiato al Chelsea, e pare abbia avuto già un colloquio con Kantè: la decisione è quella di proseguire insieme, con il centrocampista che sarà introdotto nuovamente al centro del progetto. Beffa in arrivo per l’Inter, che quindi potrebbe trovarsi costretto a cambiare obiettivo. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte boccia Brozovic: obiettivo Kantè

Ultime Inter: obiettivo Kantè, assalto rimandato a giugno?

kante inter
(www.gettyimages.it)

L’Inter continua a tenere d’occhio Ngolo Kantè, considerato un obiettivo concreto già da diverso tempo. Eppure l’ombra di una permanenza al Chelsea aleggia per i nerazzurri, che saranno quindi costretti a rimandare un eventuale assalto. Magari in estate, quando verrà delineato un quadro più specifico degli obiettivi nerazzurri, e quando arriverà ancora una volta un colloqui sul futuro di Kantè.

LEGGI: Calciomercato Inter, sogno Kantè: ci sono altre tre big

Mercato Inter: ecco il prezzo di Kantè

Ngolo Kantè piace tantissimo ad Antonio Conte, il quale farebbe carte false pur di averlo ancora una volta con lui all’Inter. Colpo per nulla facile, specie se si considera il prezzo: i Blues vorrebbero almeno 50 milioni di euro per Kantè. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, salta lo scambio con la Roma tra Dzeko e Sanchez