Calciomercato Inter, Conte su Dzeko: “Non l’ho mai chiesto, rispetto per i miei”

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Antonio Conte chiude ad un possibile arrivo di Edin Dzeko. Lo ha confermato lui stesso durante la conferenza prepartita di domani sera contro il Benevento di Pippo Inzaghi. L’ex commissario tecnico della Nazionale non ci sarà perché squalificato per due turni: al suo posto andrà il suo vice, Cristian Stellini.

Squalifica Conte
Antonio Conte, il Giudice Sportivo lo squalifica (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Conte chiude a Dzeko

Calciomercato Inter, Conte esclude il possibile arrivo di Edin Dzeko. Lo ha confermato lo stesso manager nerazzurro in sala stampa. Queste le sue parole alla vigilia della sfida interna contro il Benevento: “I sanniti stanno facendo molto bene in campionato. Merito sicuramente di Pippo. Ora con il girone di ritorno i punti inizieranno a farsi più pesanti.

Dzeko? Sia chiaro. Io alla società non ho mai chiesto nulla in ottica mercato. Ho sempre ribadito che questi sono i giocatori che ci sono nella rosa e che saranno con noi fino alla fine di questa stagione. Anche se mi piace che ogni volta passi come un capriccio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Lautaro, spunta un problema

Calciomercato Inter, Conte su Dzeko: “Non l’ho mai chiesto

Calciomercato Inter, tornando a parlare della questione Dzeko, Antonio Conte ha continuato dicendo: “Mai come quest’anno ho influito poco sulle decisioni del club. Di Edin non parlo perché è un giocatore della Roma e non sarebbe giusto. Ho rispetto per lui, per la sua società e soprattutto per i calciatori che ho a disposizione. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, Skriniar: “Top 11? Sono contento ma non vale nulla”

Inter squalifica Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, non solo Dzeko, Conte: “Se c’è qualche scontento vada via

Calciomercato Inter, Conte non si è soffermato a parlare solamente di Dzeko, ma anche di qualche componente della rosa che è scontento: “I calciatori rimarranno questi più o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: è fatta. Clausola anti-Juventus

Poi se c’è qualcuno che chiederà di andare via ed è scontento allora cercheremo di accontentarli. Inutile sollevare fumo e creare instabilità. Quello che dobbiamo fare è continuare a lavorare e restare zitti. Non voglio che queste voci possano distrarre il mio gruppo”.