Spezia, Italiano: “Portieri? Ecco chi sarà il titolare”

italiano
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato a Rai Sport dopo la gara contro il Napoli.

Intervista a Italiano dopo il Napoli

“Fare risultato contro queste squadre se giochiamo in questo modo diventa complicato. Quando lasci spazio a questi campioni ti castigano. Loro erano agguerriti e il primo tempo si è complicato. Abbiamo perso poi con dignità nel secondo tempo”.

Ultime Spezia: parla Italiano

“Perdere non piace a nessuno, non si inizia una partita e si perde già lasciando spazio e campo. L’abbiamo fatta complicare nel primo tempo. Abbiamo onorato questa competizione e di questo ne siamo orgogliosi. 

Salvezza? Che sia stato buono il girone di andata quello sicuramente. come il percorso in Coppa Italia, ci salviamo se giochiamo come nel secondo tempo. Di questo sono convinto ed i ragazzi lo sanno”.

Intervista a Italiano post-Coppa Italia

“Chi è il portiere titolare? Zoet ha avuto un gravissimo infortunio, è aggregato con noi da 2 settimane, qualche gerarchie si è creata per la sua assenza. Quando sarà pronto saranno problemi per me. E’ un ragazzo che va fortissimo durante la settimana, adesso tutti hanno fatto bene. Senza Coppa Italia se la giocheranno, chi meriterà il posto andrà in campo.

Infortunio Nzola? Non è ancora pronto”

 

Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)