Milan, infortunio Mandzukic, Tonali e Bennacer: le loro condizioni

Pioli convocati Milan-Napoli
Milan, i convocati di Pioli (Getty Images)

Milan, infortunio per Mandzukic, Tonali e Bennacer: arrivano buone notizie dall’infermeria rossonera. Il tecnico Stefano Pioli può sorridere in vista del prossimo match di campionato.

Milan Mandzukic
Mario Mandzukic, ci sarà nella prossima sfida del Milan (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio Mandzukic, Tonali e Bennacer: le loro condizioni

Milan, infortunio per Mario Mandzukic, Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Arrivano buone notizie per Stefano Pioli: i tre rossoneri saranno convocati nella prossima sfida di campionato. Sabato pomeriggio, alle ore 15, trasferta impegnativa a Bologna contro il team di Sinisa Mihajlovic.

Per la prima gara del girone di ritorno ritornano a disposizione della squadra. Non hanno potuto prendere parte alla sconfitta di questa settimana, nei quarti di finale della Coppa Italia, contro l’Inter. Nel corso della conferenza prepartita di domani pomeriggio, lo stesso Pioli annuncerà questa notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: le condizioni dei due rossoneri

Milan, infortunio Mandzukic, Tonali e Bennacer: ok per Bologna

Per Mandzukic, Tonali e Bennacer l’infortunio è alle spalle: ci saranno in Bologna-Milan. Il centrocampista della nazionale azzurra, questa mattina, si è allenato insieme al resto del gruppo. Mentre gli altri due, già dalla giornata di ieri, hanno smaltito i loro problemi muscolare. Il croato, entrato al minuto 70 nella gara persa in casa contro l’Atalanta, aveva accusato un fastidio alla caviglia. L’ex Empoli, invece, per un problema al bicipite femorale che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per quasi due mesi.

Il manager dei diavoli può finalmente tornare a sorridere. Ora vuole una bella prestazione dei suoi condita da una vittoria, visto che sono arrivati due ko di fila (tra campionato e Coppa). L’obiettivo è quello di allungare ancora in classifica, sperando in un passo falso dei cugini che se la vedranno contro il Benevento di Pippo Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo Musacchio dal Milan: il difensore ha firmato – UFFICIALE

Simone Kjaer, infortunio per il danese: le condizioni del rossonero (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio Kjaer e Diaz: le ultime

Milan, infortunio Kjaer e Diaz: non ci sono novità per quanto riguarda il difensore ed il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Demiral resta l’obiettivo per la difesa

Entrambi, molto probabilmente, salteranno la gara contro i felsinei visto che non hanno recuperato dai problemi rimediati martedì sera.