Calciomercato Parma, grande colpo in difesa: rinforzi in arrivo

Torino
Torino (Getty Images)

Calciomercato Parma, rivoluzione in arrivo del presidente Krause che vuole evitare la retrocessione al proprio club. Il Parma si trova a 13 punti in una situazione di classifica piuttosto complicata e alla penultima posizione. Il club ha da poco cambiato allenatore, ma le cose non sembrano cambiate. La società pensa ad investire sul mercato per portare calciatori di spessore e ottenere la salvezza. Nel mirino del Parma c’è Nicolas N’Koulou del Torino e non solo. Altri due colpi giovani in attacco sono in arrivo a Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, l’allenatore chiede rinforzi

Calciomercato Parma, N’Koulou l’obiettivo primario: superato Fazio

Il calciomercato del Parma è pronto ad entrare nel vivo in queste ultime ore prima della chiusura. Tanti i ruoli da rinforzare per il Parma, che come obiettivo primario pensa a Nicolas N’Koulou per la difesa. Il centrale del Torino è in scadenza a giugno e potrebbe quindi essere ceduto senza troppe forzature. Il ds Carli è a lavoro per chiudere, mentre la seconda scelta è Federico Fazio della Roma, che al momento è una pista più complicata perché seppur una riserva la Roma non vuole scoprirsi in quel ruolo. La trattativa va avanti e si attende la chiusura per N’Koulou al Parma.

n'koulou parma
nicolas nkoulou torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo: incontro con gli agenti

Mercato Parma, con N’Koulou ci sarà l’addio di Bruno Alves

Il Parma vuole chiudere per l’acquisto di Nicolas N’Koulou, calciatore esperto e di grande livello in Serie A. Per questo, con il suo arrivo, ci sarà l’addio di Bruno Alves. Il calciatore farà 40 anni quest’anno ed è in scadenza di contratto a giugno. Dopo un confronto nelle ultime ore tra il calciatore e la società, si è arrivati alla conclusione che Bruno Alves non rinnoverà con il Parma. Diverse offerte dal Portogallo sono arrivate per lui anche per un futuro da dirigente, ma al momento la società ha rifiutato tutto perché vuole tenere Bruno Alves fino al termine della stagione. Nei prossimi mesi poi tutto potrebbe cambiare con un clamoroso rinnovo a sorpresa.

bruno alves parma
Parma Bruno Alves (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Hellas Verona, Antonin Barak in uscita

Calciomercato Parma, Zirkzee e Man per l’attacco

Oltre a N’koulou il Parma pensa a chiudere anche altri due colpi importanti e di prospettiva per il reparto d’attacco. Infatti, come riportato da Sky Sport, il Parma ha messo nel mirino Joshua Zirkzee del Bayern Monaco e Dennis Man dello Steaua Bucarest. Per loro operazione tra prestito e riscatto da un totale di circa 25 milioni di euro, si attendono le ufficialità.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (Getty Images)