Calciomercato Napoli, affare fatto per Zaccagni: ecco quando arriva

Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Il calciomercato del Napoli continua ad essere molto attivo, e sia per questa sessione che per quella estiva, il club azzurro si sta già muovendo parecchio. L’obiettivo principale dei partenopei è Mattia Zaccagni, il quale con molte probabilità diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista dell’Hellas Verona sta disputando una stagione da sogno, e il suo ultimo gol in campionato è stato segnato proprio nel 3-1 contro gli azzurri. Il destino farà intrecciare le due parti, non si può far altro che aspettare l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Napoli: Zaccagni arriverà, le cifre dell’affare

Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Affare fatto tra azzurri ed Hellas Verona per il giovane centrocampista, senza dubbio uno dei più positivi dell’intero campionato di Serie A. Una stagione da sogno, e che ha portato Zaccagni ad attirare l’attenzione da parte di tantissimi club importanti, tra cui proprio quello di De Laurentiis. L’affare è chiuso sulla base di circa 10 milioni di euro, cifra parecchio abbordabile specie se si considera la giovane età del giocatore, e l’indubbio talento dimostrando in questa annata. Trattativa molto importante per il Napoli, che quindi anticipata le pretendenti anche sfruttando i suoi ottimi rapporti con il club scaligero. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Napoli, obiettivo Zaccagni: Juric una furia contro l’agente

Ultime Napoli: affare Zaccagni, ecco quando ci sarà l’annuncio

Zaccagni Napoli
Mercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Il Napoli ha praticamente preso Mattia Zaccagni dal Verona. Gli azzurri si apprestano così a chiudere un affare molto importante, e che vedrà il centrocampista trasferirsi ai partenopei dopo una prima parte di campionato davvero straordinaria. L’affare è fatto, ma l’annuncio non verrà dato già in questa sessione, bensì direttamente a giugno. Tutto concluso, ma con l’ufficialità che verrà data solo a fine campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Zaccagni in stand-by: Juric sbotta

Mattia Zaccagni: talento e personalità per il Napoli

Mattia Zaccagni è stato una delle rivelazioni più importanti di questo campionato, e il Napoli lo sa bene. L’ultima prestazione, proprio quella contro gli azzurri, ha dimostrato ancora una volta tutto il talento del centrocampista, il quale ha già collezionato 5 gol e 7 assist. Bottino incredibile, e che ha fatto subito attivare Giuntoli e De Laurentiis. Talento indubbio, personalità straripante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, rivoluzione De Laurentiis: via tutti (FOCUS CM24)