Calciomercato Juventus, ufficiali Rovella ed Akè: ora si punta Scamacca

Calciomercato Juventus Milik
Fabio Paratici e Pavel Nedved (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, arrivano Rovella ed Akè. L’uno vien dal Genoa e l’altro dall’Olympique Marsiglia. L’italiano rimarrà in Liguria fino alla fine di questa stagione, mentre il francese arriva subito ed aiuterà la seconda squadra bianconera. Lasciano il club tre calciatori.

ultime genoa rovella
Nicolò Rovella (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, ecco Rovella ed Akè

Calciomercato Juventus, ufficializzati gli acquisti di Rovella e di Akè. Il primo arriva dal Genoa: rimarrà in rossoblù fino a quando non terminerà il campionato. Nelle scorse settimane il calciatore aveva già effettuato le visite mediche con la sua futura squadra, solamente poco fa è stato annunciato il colpo. Al club di Enrico Preziosi andranno 10 milioni di euro ma non solo.

Alla corte di Davide Ballardini infatti arrivano anche Manolo Portanova ed Elia Petrelli. Questi ultimi due raggiungeranno subito il nuovo team e saranno a disposizione del tecnico per aiutare i grifoni a non retrocedere in cadetteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Di Maria a parametro zero: Mourinho si inserisce

Calciomercato Juventus, Rovella ed Akè per il futuro

Calciomercato Juventus, Rovella ed Akè per il futuro. Per quanto riguarda il francese, ricordiamo che arriva a titolo definitivo dall’Olympique Marsiglia. È stato cquistato per 8 milioni di euro ed ha firmato fino al 30 giugno del 2025. Di ruolo attaccante, nato il 5 gennaio del 2001, non è detto che giocherà nella Juventus Under 23 allenata da Lamberto Zauli. Possibile che Andrea Pirlo possa tenerlo in considerazione nella prima squadra. Con i marsigliesi ha giocato tredici volte fino ad ora: 9 in Ligue 1 e 4 in Champions League

In Francia, invece, approda Franco Tongya che lascia così la Juventus. Anche lui valutato 8 milioni. In questa stagione è sceso in campo, nell’Under 23, per dieci volte e due volte nella squadra primavera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo: trattativa iniziata

juventus pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, non solo Rovella ed Akè. Si punta Scamacca

Calciomercato Juventus, non solo Rovella ed Akè. I bianconeri, a pochi giorni dal termine della sessione invernale, vogliono chiudere in bellezza. La priorità rimane rinforzare il reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar ancora nel mirino: incontro con gli agenti

Nel mirino c’è sempre Gianluca Scamacca del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo. Nelle prossime ore ci saranno importanti novità sul Nazionale Under 21.