Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo: trattativa iniziata

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala verso il rinnovo di contratto. La Juventus si concentra sulle trattative in casa propria, come quelle legate ai rinnovi di contratto. Il prima linea c’è quello di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è in scadenza a giugno 2022 e quindi entro quest’anno la società vorrà trovare l’intesa giusta per prolungare senza rischi. Le parti non sono poi così distanti, soprattutto perché vogliono entrambe firmare e restare insieme ancora a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, che colpo a centrocampo: incontro con gli agenti

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova

Tante le voci su Paulo Dybala in questi anni, con la società che sembrava ad un passo dal cedere il campione argentino. Alla fine però Paulo Dybala è rimasto sempre in bianconero e ora punta a restarci ancora per molto. Trattativa aperta tra Dybala e la Juventus per il rinnovo di contratto. Arriva un segnale chiaro da parte del calciatore classe 1993 che ha cambiato agente e ora si tratta con la Juve per firmare il prima possibile.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala rinnova (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Andrea Pirlo

Calcio mercato Juve, rinnovo Dybala: cambio agente fondamentale

Paulo Dybala verso il rinnovo di contratto con la Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore argentino ha ormai chiuso qualsiasi tipo di legamente con il suo ex agente Triulzi. Dybala si è affidato al nuovo agente Antun che già ha avviato i contatti con la stessa dirigenza bianconera per chiudere il rinnovo di contratto di Dybala. L’annuncio è atteso nei prossimi mesi, prima della chiusura di questa stagione.

intervista dybala contratto
intervista dybala contratto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Scamacca: l’incontro

Mercato Juventus, rinnovo di Dybala una priorità

La società della Juventus ha le idee abbastanza chiare e vuole rinnovare il contratto di Dybala. Il club bianconero non ha intenzione di perdere il proprio gioiello, anzi, lo stesso presidente Agnelli ha spento le voci di mercato su di lui nelle scorse settimane, parlando di Dybala punto centrale del progetto bianconero e con un futuro da capitano assicurato con la maglia della Juve.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, futuro Dybala (Getty Images)