Calciomercato Juventus, Di Maria a parametro zero: Mourinho si inserisce

Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria (Getty Images)

La Juventus pensa ad Angel Di Maria a parametro zero. L’attaccante argentino è in scadenza con il PSG ed è un’idea di calciomercato molto ghiotta. Ma la Juve non è l’unico club interessato al Fideo.

Calciomercato Juventus, Di Maria a parametro zero: le ultime

Angel Di Maria alla Juventus è l’ultima suggestione di mercato di Fabio Paratici. La dirigenza juventina è sempre molto attenta agli sviluppi contrattuali dei grandi calciatori in giro per il mondo. E il nome di Angel Di Maria è diventato un’opportunità dell’ultimo periodo dato il mancato rinnovo di contratto con il PSG.

La Juventus pensa ad Angel Di Maria per migliorare il bagaglio di esperienza e qualità della rosa di Andrea Pirlo. Inoltre stuzzica l’idea di rivedere nello stesso club El Fideo e Cristiano Ronaldo, già amici ai tempi di Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro acquisto dalla Ligue1: le ultime

Calciomercato Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Di Maria piace anche a Mourinho

La Juventus non è l’unico club interessato ad Angel Di Maria. La scadenza di contratto a giugno 2020 e la possibilità di prenderlo a parametro zero, ha aizzato le antenne di vari top club europei. In particolare, sulle tracce del campione argentino, si è mosso anche il Tottenham di José Mourinho.

Secondo quanto riferito da Talksport, infatti, gli Spurs sono pronti ad investire sul giocatore ma il portale inglese sottolinea che Di Maria è molto felice a Parigi. L’argentino spera ancora di poter rinnovare il suo contratto con il PSG per continuare la sua avventura in Ligue1.

Calciomercato Juventus, nuovo rinnovo in arrivo: le ultime

Di Maria Juventus
Di Maria Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Di Maria nel mirino dell’Inter

Angel Di Maria alla Juventus potrebbe essere il super colpo di mercato della prossima stagione. Nonostante l’età (33 anni a febbraio), il fantasista argentino è ancora l’uomo che può fare la differenza dal punto di vista tecnico e per questo piace ai bianconeri.

Ma anche per El Fideo si potrebbe giocare il Derby d’Italia. Infatti Angel Di Maria è nel mirino dell’Inter da diverso tempo e Suning proverà a regalarlo ad Antonio Conte per puntare alla vittoria di importanti trofei.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Angel Di Maria
Angel Di Maria (Getty Images)