La Juventus pensa ad Angel Di Maria a parametro zero. L’attaccante argentino è in scadenza con il PSG ed è un’idea di calciomercato molto ghiotta. Ma la Juve non è l’unico club interessato al Fideo.
Calciomercato Juventus, Di Maria a parametro zero: le ultime
Angel Di Maria alla Juventus è l’ultima suggestione di mercato di Fabio Paratici. La dirigenza juventina è sempre molto attenta agli sviluppi contrattuali dei grandi calciatori in giro per il mondo. E il nome di Angel Di Maria è diventato un’opportunità dell’ultimo periodo dato il mancato rinnovo di contratto con il PSG.
La Juventus pensa ad Angel Di Maria per migliorare il bagaglio di esperienza e qualità della rosa di Andrea Pirlo. Inoltre stuzzica l’idea di rivedere nello stesso club El Fideo e Cristiano Ronaldo, già amici ai tempi di Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro acquisto dalla Ligue1: le ultime

Calciomercato Juventus, Di Maria piace anche a Mourinho
La Juventus non è l’unico club interessato ad Angel Di Maria. La scadenza di contratto a giugno 2020 e la possibilità di prenderlo a parametro zero, ha aizzato le antenne di vari top club europei. In particolare, sulle tracce del campione argentino, si è mosso anche il Tottenham di José Mourinho.
Secondo quanto riferito da Talksport, infatti, gli Spurs sono pronti ad investire sul giocatore ma il portale inglese sottolinea che Di Maria è molto felice a Parigi. L’argentino spera ancora di poter rinnovare il suo contratto con il PSG per continuare la sua avventura in Ligue1.
Calciomercato Juventus, nuovo rinnovo in arrivo: le ultime

Calciomercato Juventus, Di Maria nel mirino dell’Inter
Angel Di Maria alla Juventus potrebbe essere il super colpo di mercato della prossima stagione. Nonostante l’età (33 anni a febbraio), il fantasista argentino è ancora l’uomo che può fare la differenza dal punto di vista tecnico e per questo piace ai bianconeri.
Ma anche per El Fideo si potrebbe giocare il Derby d’Italia. Infatti Angel Di Maria è nel mirino dell’Inter da diverso tempo e Suning proverà a regalarlo ad Antonio Conte per puntare alla vittoria di importanti trofei.
Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti
