Calciomercato Juventus, Benzema ai saluti? La beffa

zidane
Zinedine Zidane, allontana l'esonero del Real Madrid (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Benzema torna all’Olympique Lione? Nei giorni scorsi lo stesso attaccante aveva riaperto ad un suo possibile ritorno in Francia. Sembra quindi che possa davvero riabbracciare la sua ex squadra che lo ha fatto esordire e lanciato nel mondo del calcio. Niente da fare per la Vecchia Signora.

Benzema Real Madrid
Karim Benzema, l’attaccante ha aperto le porte ad un suo possibile ritorno all’Olympique Lione (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Benzema ai saluti?

Calciomercato Juventus, addio a Benzema? In settimana hanno fatto molto discutere le dichiarazioni della punta dei ‘blancos’: “Un giorno non mi dispiacerebbe ritornare in Francia a giocare per il Lione“. Anche perché, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il club spagnolo (scadenza nel giugno del 2022).

Sembrava una buona occasione per la Juventus, che l’ha seguito a lungo, sopratutto nel recente passato. A riportare questa indiscrezione di mercato è il sito ‘Fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Hakimi: il Real furioso sui pagamenti: “Ridatecelo!”

Calciomercato Juventus, addio a Benzema?

Calciomercato Juventus, Benzema ha le valigie, ma non per Torino. La cosa certa è che il tecnico del Lione, Rudi Garcia, non chiuderebbe mai le porte in faccia ad un calciatore di livello internazionale come lui. L’ex Roma, intervistato da ‘Sport’ disse: “Deve essere lo stesso Karim a parlare di questa possibile trattativa. Altro non posso aggiungere, se non confermare che sarebbe davvero un grande colpo per la nostra società il suo possibile arrivo.

Non sta più bene a Madrid? Questo non lo so, di certo non ci poniamo il problema di riprendercelo”. Il centravanti può ancora dire la sua con il Real, ma vorrebbe chiudere la carriera proprio in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

Benzema Real Madrid
Karim Benzema (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caos Hakimi: mancato pagamento al Real Madrid

Juventus, Benzema resterà solo un sogno

Per molto tempo la Juventus ha pensato a Karim Benzema. Ricomporre il tandem con Ronaldo è stato un sogno accarezzato almeno fino all’esplosione del covid. Poi, l’ipotesi si è andata via via affievolendo, anche a causa delle difficoltà economiche a livello globale. Adesso che è passato un po’ di tempo, l’attaccante ha deciso di ascoltare il richiamo di casa.