Calciomercato Juventus, Aouar ancora nel mirino: incontro con gli agenti

Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus prosegue spedita sul mercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi innesti per questa sessione di gennaio. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti ed importanti, e tra questi c’è sicuramente Houssem Aouar, centrocampista del Lione di grandissimo talento. Il francese ha già dimostrato ampiamente tutte le sue qualità, e lo ha fatto proprio anche contro la Juventus nella scorsa Champions League. Per i bianconeri si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma, stavolta però con qualcosa di più concreto all’orizzonte.

Calciomercato Juventus: obiettivo Aouar, ieri c’è stato un incontro

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

Houssem Aouar è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Il club bianconero tiene d’occhio il centrocampista da diversi mesi, e pare che in questi ultimi giorni Paratici e dirigenza abbiano intenzione di muoversi concretamente per imbastire una trattativa con il Lione. Intanto, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro tra dirigenza della Juventus e gli agenti di Aouar (gli stessi del giovane Akè), e certamente è andato in scena un summit per un eventuale trasferimento a Torino. Un tentativo, seppur timido, era stato già effettuato in estate, ma adesso pare che si voglia fare sul serio. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Aouar e Depay annunciano l’addio al Lione

Mercato Juventus: Aouar può arrivare, Agnelli e Aulas in perfetta sintonia

aouar juve

La Juventus vorrebbe spingere per l’arrivo di Houssem Aouar sul mercato. Un colpo che sarebbe di un’importanza straordinaria, sia visto il grande talento del francese, sia per gli obiettivi futuri. Il centrocampista è un vecchio pallino, e la Juventus può godere inoltre di un ottimo rapporto con il patron del Lione: Agnelli e Aulas trattano da tempo, sono in perfetta sintonia, e ci sarà modo di approfondire l’affare nel prossimo futuro.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Tolisso ritorna di moda per il centrocampo

Ultime Juventus: colpo Aouar, dal prezzo a quando può arrivare

Houssem Aouar è certamente uno dei profili che piacciono di più per il centrocampo della Juventus. Chiaro però di come i bianconeri debbano fare i conti con due ostacoli piuttosto rilevanti: il primo riguarda l’intenzione del Lione di non voler cedere il centrocampista già a gennaio, e il secondo è il prezzo di ben 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: concorrenza dalla Germania