Calciomercato Hellas Verona, il trequartista annuncia il futuro: Premier League e Champions

Hellas Verona Setti
Hellas Verona (www.gettyimages.it)

Calciomercato Hellas Verona, Antonin Barak verso nuove esperienze. Il centrocampista ceco classe 1994 è in prestito all’Hellas Verona, che avrà l’obbligo di riscattare il centrocampista dall’Udinese una volta terminata la stagione. Antonin Barak sotto la gestino di Ivan Juric è cresciuto e ha trovato anche spazio in un nuovo ruolo più vicino la porta, quello del trequartista, adesso per lui potrebbero arrivare nuove avventure però.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni affare fatto

Calciomercato Verona, Barak può già dire addio

Prima di tutto l’Hellas Verona dovrà terminare la stagione e capire che posizione occuperà in vista del prossimo anno. Il club scaligero è in lotta per una posizione in Europa League e ci crede visti gli ultimi risultati. Soltanto dopo si potrà parlare di mercato e capire che farà il Verona con Antonin Barak in vista del mercato futuro. L’Hellas punta forte su di lui, che però potrebbe avere molte richieste, soprattutto dall’estero. Intanto, arrivano le parole del calciatore che da qualche anticipazione riguardo il suo futuro.

antonin barak
antonin barak verona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen spesa folle: era meglio tenere Milik

Calciomercato Hellas Verona, le parole di Antonin Barak sul futuro

Hellas Verona, Antonin Barak deciso sul proprio futuro. In vista delle prossime sessioni di calciomercato, il Verona dovrà iniziare a pensare a come trattenere Antonin Barak. Il calciatore, a Sky Sport, ha parlato del proprio futuro e ha chiaramente detto di voler giocare in Premier League e anche la Champions League. Il suo presente è Verona, ma il suo prossimo futuro potrebbe essere all’estero e già dalla prossima estate, dove molti club iniziano a visionarlo.

antonin barak verona
antonin barak hellas verona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo dopo il passaggio del turno

Hellas Verona, i numeri di Barak

Tante prestazioni top per Antonin Barak quest’anno con la maglia dell’Hellas Verona, che si è avvicinato di più alla porta nel ruolo di trequartista con Mattia Zaccagni. Il calciatore ha messo a segno 4 gol al momento in metà stagione, l’ultimo decisivo nella vittoria in rimonta contro il Napoli per 3-1. L’Hellas Verona punta forte su di lui, ma non sarà facile trattenere questo Barak.

antonin barak
antonin barak